lunedì 31 agosto 2015



INTERVISTA -SENZA VELI- ALLA ZIA ABBY!

Care amiche, lettori e fans
(ma mi rivolgo particolarmente a voi donne perchè ci alimentiamo di invidia e quindi c'è più gusto a rivelarvi quanto segue): dopo il clamoroso trionfo in Tv della trasmissione esce oggi in edicola il primo numero di "Lucky Ladies" il mesile della donna fine e de gran classe! Dovendo mettere qualcuno in copertina che fosse la sintesi di bellezza estrema, fascino, classe immacolata, cultura e modestia chi meglio di me? Ecco quindi che vi anticipo la bellissima ed esaustiva intervista che il mensile ha voluto dedicarmi come Donna coi controc**zi of the Year! 

ABIGAIL T. LUPINSKY ( 39 enne... da sempre), scrittrice, blogger, socialite. Donna di classe, conosciuta in tutto il mondo per le sue serate benefiche, ma anche per i suoi eccessi e le risse con Paris Hilton e Naomi Campbell. Si dichiarala schiava del gossip. Divide la sua vita tra Tallin, London, Paris e Concorezzo. Il suo più grande successo sono stati i 6 matrimoni con facoltosi uomini tutti morti giovani. E' felicemente sposata e si dichiara favorevole alla moviola in campo! (???)

Abigail a 13 anni che cosa faceva ? Tutto quello che faccio adesso, però mentendo sull'età!

Da chi non si è mai sentita tradita nella vita? Dai miei pesciolini rossi ( io odio gli animali, se non sono lottatori di wrestling) ma siccome la tendenza è rendersi ridicoli parlando solo dei propri cani e gatti le dico: "I miei amati pesciolini rossi!" e me la cavo! Volevo chiedere magari ad un lettore o lettrice che ne capisce: I pesci vanno cambiati  assieme all'acqua ogni 7 giorni?

All'inferno la obbligano a dividere la stanza con Rosy Bindi e Giovanardi che fa? Mi dichiaro lesbica -ma di quelle cattive- e li pesto a sangue per ogni volta che hanno votato contro e bloccato la proposta di legge antidiscriminazioni.

Se ci fossero le elezioni oggi chi voterebbe? Onestamente sono incerta! Sono tentata dai profondi valori del PDL sia dal senso di amore universale che la Lega propaganda ma -se fondassero un Partito- opterei per la simpatia e modernità del pensiero della Binetti e di Mario Adinolfi! Ah ah ah

 Lei guarda la TV? Cosa ama in particolare? Certo che la guardo è bella! A volte la accendo anche. Mi piace che si intoni con la parete a specchio del mio salone! Ah ah ah. Non è vero volevo fare la snob e rispondere come farebbe Alba Rorhwacher.


Che cosa abolirebbe nel mondo? Gli abiti in Lino - non tengono la piega - e le dichiarazioni di Don Mazzi specie quando parla di famiglia, acido e senso di maternità.

Cosa deve avere un uomo per farla innamorare?  Beh come ogni donna io preferisco gli uomini che sanno farmi ridere! NO SERIAMENTE; devono essere ricchi sfondati e amare lo shopping e farmi regali. Se non ci fosse un "conflitto di interessi" direi che un qualsiasi gay ricco sarebbe l'ideale!

Le piacciono i tatuaggi? Lei ne ha? Amo i tatuaggi appena un po' meno di quanto i Casomonica amano sobrietà ed elegananza! 
Una cosa che non ha mai capito? Perchè la gente disprezza quelli che amano il sado-maso ma poi va a votare!

La vera ricchezza è? Avere soldi, gioielli, terreni, ville e Yacht in  quantità industriali. Ma lei scriva : "Stare bene con se stessi!"

Qual'è per lei la più importante invenzione al Mondo? La parola "Soubrette" che sostituisce egregiamente la frase "Sciaqquetta -ad alto grado di troiaggine- disposta a tutto e senza nessun talento!".

Un posto dove non è mai stata e vorrebbe andare? Dentro gli slip di Jason Staham!

Chi è per lei l'uomo dell'anno 2015? Beh sicuramente il Papa Francesco primo. E' così coccoloso! Con un gruppo di amici abbiamo contattato il Vaticano per prendere la licenza e metterne in commercio un pelouche e una bambola che ripeta le sue frasi!"No alla fame!" "Pace nel mondo!" "Non date l'ostia ai divorziati" "e la più bella di tutte "Chi sono io per giudicarvi brutti culattoni?"

Tanto a Città del vaticano il mensile non è in vendita ah ah ah ah!


La vostra Zia Abby 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...