martedì 25 agosto 2015

WELCOME BACK MY FRIENDS! 


Cari, cari, cari!
E' tornata la Zia dopo un periodo di Clinica per disintossicarmi dalle scorie della vita moderna e dalle overdose di Cynar!


Già che ero in REHAB ne ho approfittato per dare una ritoccatina laddove i segni (e l'usura) del tempo erano più evidenti e ora ho la pelle di un feto di una coppia gay con utero in affitto!

Infatti se ogni giorno l'ISIS distrugge o attenta a qualche cosa o qualcuno; se la Cina sta coinvolgendo in un gioco chiamato : "Muoia Sansone con tutti i Filistei!" il mondo intero, se migliaiai di persone scappano cercando in europa sicurezze (non sanno niente di com'è messa Roma...forse!); il Vaticano, i suoi Vescovi, Cardinali e alti prelati -che non sanno cosa fare se non interferire nelle decisioni di uno stato LAICO com'è l'Italia- si preoccupano solo di impedire di dare pari dignità e importanza al matrimonio gay e che non venga data l'ostia ai divorziati!


Vorrei che Dio, sempre che ci sia e non sia da loro disgustato, in una data EVENTO UNICO si manifestasse e decidesse di dare un contributo fondamentale al prosieguo della vita su questo pianeta con un gesto di amore e speranza: li bruciasse tutti e fondasse una nuova chiesa basata non sul merchandising di Padre Pio (un sempliciotto un po' sciroccato che diceva che il diavolo lo andava a tormentare ogni notte!) ma sui valori veri della cristianità: l'amore universale che significa accettazione degli altri.
(Devono avermi alzato la dose di tranquillanti a mia insaputa in Clinica! ah ah ah. Sentite anche Voi Adele mentre canta la colonna sonora di 007?)

Ma parliamo di cose importanti. Tipo il ritorno di Balotelli al MILAN e della Ferrari cui scoppia una gomma e della disperazione di Vettel che si rende conto di non avere il crick?
O delle dotte disquisizioni di Don Mazzi che ha deciso che anzicchè parlare è meglio scoreggiare sentenze come fosse uno Sgarbi qualsiasi; un presenzialista tuttologo dei pomeriggi televisivi.


O dell'esploratore che si è perso in Australia ed è stato salvato da questo tatuato guidatore di aeroplani che ha letto il suo messaggio scritto sulla sabbia?                                                                    



























Io so solo che ho già fatto le valige e parto per la terra dei canguri, una spiaggia deserta dove scrivere "Salvami!" la troverò!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...