lunedì 30 giugno 2014

                 RITORNA LA POSTA DEL CUORE!




Cari frugoletti e frugolette e fanatici delle lobby gay;
la Zia oggi vi fa una sorpresona provando a rispondere nuovamente alla migliaia e migliaia di quesisti che le sottoponete via email o via lettera o con un pizzino legato ad un sasso col quale mi sfondate i vetri pensando di farmi cosa gradita ( anche come parziale vendetta di qualcuno cui non l'ho data!)

Con i problemi seri e la disperazione che gira nel mondo trovo patetico che ci sia gente che abbia tempo da perdere per sfrantegarmi le gonadi con quesiti che sembrano all'altezza degli elettori di Giovanardi( beh oramai solo i parenti!) o delle simpatiche sentinelle in piedi (come stanti stronzi che devendo essere evacuati, giustamente, aspettano davanti ad una immaginifica porta di cesso che resta chiusa!) ma forse me lo merito e quindi eccoci qua!

                           Simpatiche Sentinelle in piedi cui anche il buon Dio ha deciso di pisciare in testa!

Mi scrive la mia vicina di casa che -per la Privacy- chiameremo "Schiava del batacchio". "Cara Zia Abby, tu che sei una donna di mondo che ne sa sempre una più della Santanchè, sei la sola che mi può aiutare! Ti scrivo perchè sono in crisi con la mia coscienza: da anni sto mentendo al mio uomo. (Oh mama...come dice anche il motto:  mentire è un po' partire...o morire vabbeh...boh) Le lasagne di cui lui va ghiotto -e che gli faccio ogni mercoledì sera- le compero dalla Rosticceria Antichi piatti della mia amica Lella Tagliatella! Questa bugia oramai mi pesa troppo sulla coscienza, non voglio più mentire....che fare? Ah già che ci sono gli dico anche che il nostro terzo figlio Mario B. (che sta per Balotelli) non è suo ma di Carlo? (il marito di Lella Tagliatella!) Grazie attendo fremente, tua Schiava del batacchio!"
Cara Schiava il tuo è un caso delicato. Io ti direi: Se in tanti anni non ha mai capito che le lasagne non sono le tue e il figlio non è suo chi siamo noi per sconvolgergli la vita? Non vorrei che dopo perdesse la fiducia in te e/o cominciasse a notare la somiglianza del vostro primogenito con l'idraulico che ti viene a controllare le tubature una settimana si e una no!


Mi scrive "Sono una donna non sono una santa!" di Leccate sul Serio: "Cara Zia, sono fidanzata da oramai 5 anni con un uomo fantastico, intelligente, spiritoso, ricco, generoso, fedele, affascinante, che mi adora e che ce l'ha lungo e grosso come un manganello ma c'è un problema.... (Oh deficiente! Che problema puoi avere uno così?)  Ogni volta che ci vediamo vuole fare l'amore , ma mica una volta o due ma tre o più e appena mi distraggo me lo vorebbe pure buttare al culo! Che fare?"
Beh cara la mia mentecatta certo che ci hai un bel problemone. Ma ci sono qui io! A che servono le amiche sennò? Le vere amiche si sacrificano una per l'altra senza MAI TIRARSI INDIETRO!
Per cui portamelo qui appena puoi, gli parlerò e crecherò di affrontare tutte le problematiche di questo caso facendomene carico sulle mie spalle (beh ....spero non solo le spalle!)
Ok ma non commuovetevi cari lettori e lettrici e voi terre di mezzo, farei così per ognuna di voi se aveste un caso simile! Statene certi!
Un bacio a tutte.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...