lunedì 23 giugno 2014

SIAMO FUORI... VIVA IL MONDIALE DI CALCIO!


Buongiorno cari amici ed amiche e buon mondiale in Brasile!
Come direte voi, la Zia ha preso un colpo di sole, l'Italia è stata eliminata (giustamente direi!) che senso hanno per noi italiani -adesso- le altre partite? E invece adesso possiamo godercele finalmente esentati dal dovere di tifare per un paese ridicolo (il nostro!) solo perchè ci siano nati.
In questa foto potete vedere la spasmodica attesa di uno degli organizzatori del comitato di bentornato ai nostri amati e molto pagati calciatori!



Il buon Prandelli e il Presidente Abete hanno rassegnato le loro dimissioni. Gesto insolito in Italia ritenersi colpevoli di qualcosa e quindi andarsene rinunciando alla poltrona, ma Prandelli è stato scambiato per un grande allenatore proprio perchè sembrava una persona perbene.
Ma leggo che ora si fanno vari nomi di possibili allenatori che sognano il posto: Mancini (Ottimo), Allegri ( chi ??????? Parla livornese, è triste come un peto ad un funerale e ha fatto andare Pirlo alla Juve quando allenava il Milan dimostrando di capire di calcio come George Michael ne capisce di gnocca!). Ma nessuno nomina Capello? Perchè? Dopo questi mondiali la Russia lo caccia di sicuro! Poi si parla di Guidolin che dorme con la lucetta accesa di notte perchè ha paura degli incubi e di Spalletti che ha la testa rasata ma anche cerata tanta sbrilluccica!




Prandelli si è dimesso perchè ha fatto troppi errori. Il primo quello di aver formato una lista di convocati assurda, con un mix tra giovani inesperti, pretenziosi (no, non mi riferisco a Balotelli! o no?) senza un grande bagaglio tecnico e pochi giocatori esperti come Gilardino, magari Toni, Rossi. Adesso possimo cantare: "Que reste-t-il de nos amours, Que reste-t-il de ces beaux jours..." come faceva Charles Trenet.

Beh per il futuro suggeriamo ai presidenti di Club italiani di far giocare sempre metà giocatori italiani così magari non compreremo mezze seghe solo perchè straniere e valorizzeremo i talenti indigeni e non gli Indigeni che mordono come Suarez! A proposito il presidente dell'Uruguay si deve vergognare perchè ha detto che la sanzione nei confronti dello stronzo dentato è stata troppo dura. Parli di cose di cui sa e non faccia il tifoso!


                                                                              W A N T E D !
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...