lunedì 16 giugno 2014

CHE VITA AMARA!!!!!!!!!!!!!!!!
I pensieri filosofici della Zia! Un po' come quelli di Severgnini ma molto meno spocchiosi!


Buongiorno care amiche ed amici,
oggi vi invito a serie ed riflessioni su come e quanto possiamo essere dei CACACAZZI (in mille e inusitate maniere diverse); basta un po' di fantasia e di sano spirito italiano.

IL TEMPO. Dopo una ondata di caldo che ha fatto lamentare tutti, comprese le piante grasse sui terrazzi, è arrivata una ondata di piogge e un abbassamento di temperature che fa pensare che il mese di giugno oramai ce  lo siamo giocato, un po' come gli spagnoli con il mondiale di calcio.
...E prima era troppo caldo, adesso è troppo freddo... ecchepalle la pioggia!


Non siamo mai contenti. I nostri sentimenti sono ondivaghi un po' come i pensieri dei 5 Stelle che prima cacavano in testa al PD e a Renzi e ora lo sentono autorevole interlocutore perchè ha raccolto il 41% dei consensi. Adesso; anche se questo è successo 21 giorni fa! A furia di fare politica si impara a dire bugie.....basta saperlo no? E' come essere sposati. Devi imparare a mentire se vuoi che tutto funzioni ah ah ah ah.

GLI AMICI. Negli ultimi tempi sono diventata filosofessa (più fessa che filosofa....temo!) spinta a questo da riflessioni sugli amici e su quanto è successo a me e a Palo Alto recentemente. Pare che un vento di follia abbia percorso la vita di tutti (compresi noi due forse) e che questo abbia portato a
1) Una amica a separarsi dal suo fidanzato un uomo tanto dotato quanto vuoto. Un bellissimo esempio di vibratore parlante! Anche perchè la dotazione era misurabile unicamente in cm e non in punti Q.I.
2) Una altra amica a ritornare come una rondine al nido -con nostro grande piacere- dopo che per futili motivi si era allontanata da noi (non mi ricordo se abbiamo litigato perchè ho messo in dubbio che il suo completino fosse uno Chanel taroccato o perchè ho dato inavvertitamente della zoccola a sua sorella..... Ma siccome la sorella è notoriamente zoccola propendo per il primo!)


3) Scopri che un nuovo amico ha lo stesso senso dell'umorismo di un Mujaidin -carico di tritolo- mentre sta per far espoldere una scuola di aspiranti fotomodelle stronzanoressiche a Manhattan e allora decidi di non dirgli niente e ti metti seduta aspettando di sentire il botto e di postare il filmato su You Tube.

I MONDIALI DI CALCIO. Alla fine, non se ne può fare a meno, ne sei coinvolta e li vedi. Soffrendo -unicamente quando gioca l'Italia- e godendo come un riccio per le gufate ai paesi che ti stanno più su marroni, tipo la Spagna, la Francia (un po' la Svizzera devo ammetterlo) e anche l'Inghilterra.


E questo in fondo è l'unica maniera che ci è rimasta per avere ancora un po' di attaccamento e di orgoglio per la nostra Patria  e la nostra bandiera! 
Filosoficamente vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...