lunedì 9 giugno 2014

LA FINALE di THE VOICE e altro... LE NEWS DELLA ZIA!


Buongiorno cari frugoletti della Zia (un tot), lettori del suo BLOG ( un po' di più) ed ex amanti (una raduno tipo ultimo concerto di Madonna!).
Di cosa parliamo oggi? Ma di quello che è successo in queti giorni che può suscitare la mia e vostra curiosità e di cui -ad ogni modo- non abbiamo ancora parlato.
Eccovi allora le notizie.

1) Pirlo -il giocatore della Juve- ha divorziato e dovrà versare ben 55.000 (cinquantacinquemila) euro AL MESE alla moglie e ai due figli.


Ci scandalizziamo sempre per molto meno, ma io mi chiedo come sia possibile per questa donna -e con che faccia- aver chiesto questi soldi giustificando che era abituata ad "un certo livello di vita" e che quindi non può certo adeguarsi ad uno standard inferiore ora. MAVAFFANCULO. Una opera buona sarebbe stirarla  (lei e il suo avvocato Anna Maria Bernardini De Pace) con una macchinone enorme alla prima occasione. COMMENTO. Uno schiaffo morale a tutti perchè; cara la mia Deborah Roversi; l'hai saputa dare via bene....!

2) Dopo la pubblicità di PITTAROSSO ora si candida con autorevolezza al più brutto SPOT di sempre la serie con Kevin Costner ad Amalfi (costiera amalfitana). Kevin (58enne) Sembra più bollito del tonno e del salmone in scatola che pubblicizza. Non dissotterrate i vecchi miti! Notevole anche il fake del faro che non esiste in realtà!



3) LA FINALE DI THE VOICE!
Elosò che aspettavate la mia recensione della puntatona finale di The VOice of Italy. Eccovi il mio parere mediato anche dal tempo che è passato e che si sà: porta consiglio.
Beh il verdetto finale era già scritto perchè si è voluto trasformare una trasmissione da 2.000.000 di ascolto ad un successo stagionale e con oltre 4 milioni di spettatori l'obiettivo è stato colto.


Poi pazienza se la canzone della Suora si sentirà solo in parrocchia e la UNIVERSAL le farà fare un disco che nessuno ascolterà (a parte i fan di Papa Francisco primeiro). I cantanti bravi c'erano e la canzone di PINI è senz'altro molto bella. Lontano dalla Carrà -se sarà prodotto bene e non lo faranno diventare un inutile clone di Mengoni col solo registro del falsetto- avrà un suo spazio. Così come il vero vincitore Giacomo Voli che ha cantato i Litfiba meglio di Pelù. Vale lo stesso per la Giorgia Pino che in italiano può cantare molto bene se ben indirizzata. Ha una voce originale e il rauco tipo "Sto sputando un kg di catarro!" è un di più perchè, comunque, le hai una voce originale e riconoscibile. 

4) CONFRONTO THE VOICE con X FACTOR.
Elosò che lo volete il confronto. Secondo me anche il format di X Factor deve subire una rispolverata. In USA lo hanno fatto e hanno trasformato le audizioni dei singoli coach -per la scelta finale dei 4 cantanti- in un una selezione con pubblico. Il problema vero sarà la scelta fatta dei Coach.


Morgan ha stancato, Mika ha distrutto la bravissima Violetta Zironi mettendole in bocca una canzone CRETINA e in mano ancora l'odiato ukulele. Fedez è una incognita e non credo sarà simpatico come lo è stato J-Ax. Sul fatto che -invece- Victoria Cabello sarà acida e antipatica e super incompetente non ci piove. Però -a confronto a quello che ha fatto negli anni la supermatrona Simona Vantura- questo per X Factor è un miglioramento notevolissimo.
Ad ogni modo noi orfani di The Voice, lo guaderemo e saremo sentinelle vigili. Non abili e sensibili come quei cretyni degli omofobi delle SENTINELLE IN PIEDI (che fingono di leggere per combattere i disgustosi omosessuali colpevoli di volere gli stessi diritti di tutti)...ma quasi.
Un bacio.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...