lunedì 26 settembre 2016

                 SOLO I CRETINI SONO SINCERI!



Cari amici ed amiche,
oramai mi considero una saggia poichè riesco sempre a trovare un motivo di soddisfazione anche nelle piccole cose (come anche nelle grandi ...capisciammè) della vita. 
Penso che con l'età (anche se da qualche anno non ho ancora varcato la soglia dei 40 e sono fresca come la rugiada in marzo) noi donne diventiamo sagge, riflessive, pacate ma certo non rinunceremmo mai a vendicarci sulla vostra macchina se ci fate un torto!


Personalmente, uno dei motivi che mi tiene viva è sapere che gli altri stanno peggio, specie i parenti. Avere le prove che una ragazza che tutti pensavano fosse una piccola zoccola si è dimostrata -alla prova dei fatti- un mignottone peggio della madre;  che il tipo che parcheggia il suo Porsche Cayenne sempre all'angolo e in divieto, aprendo la sua vettura, sarà rimasto sbigiottito nel trovarsi con le mani piene di merda (accuratamente spalmata all'interno delle maniglie)!

                                     
La verità? Per quanto possa non piacerci è che la sincerità è passata di moda un po come i grandi Varietà della Rai, come il sapone Fa al Lime dei caraibi e l'amaro DIESUS ! Oggi va tanto un mix di cafone-amichevole-leghista ma soprattutto va tanto  il falso-sincero. Personaggi cui non difetta -oltre ad una certa dose di ignoranza- l'arroganza e quel sottile fascino che solo il potere e un munifico conto in Banca ti sanno conferire.

Essere sinceri a che serve? Arrabbiarsi o indignarsi non lo fa più nessun italiano. Perchè se in Metro provi a dire ad una persona che non deve fumare, senza che nessuno dei presenti regaisca, ti trovi in Ospedale e in pericolo di vita.


Il mio spassionato consiglio è: Siate sinceri con lo sguardo e falsi dentro la testa. Imparate a dire soprattutto quello che non pensate, adulate chi disprezzate ma vi può tornare utile. Vi toglierete tante belle soddisfazioni: guardate la Raggi! Quanta arroganza gratuita e disinvolta presunzione (forse acquisita come animatrice in un villaggio turistico!)


Solo perchè si è trovata nel posto giusto -per caso- pensa che un Sindaco possa dire no a quello che vuole (ma di fare le cose -ancora- dopo mesi non se ne parla.)

Ma facciamo un gioco per chiarire quanto sostengo. Provate a leggere quello che dice la gente e a confrontarlo con quello che veramente vi  voleva dire .


"Non hai ancora un fidanzato? Ma per forza; col tuo lavoro sei sempre in movimento!"= NO CARA E' PERCHE' SEI CESSA! E' inutile che ti sbatti. Per darla via dovresti allegarla alla Settimmana Enigmistica !


"Tesoro sei fantastica! Ma quanti chili hai perso?" = DAI ROTOLA FINO A QUI CHE TI DO UN ABBRACCIONE! Ho capito che hai fatto la dieta Tisanoreica ma ti sei mangiata anche il testimonial!





"Ho una vera a propria passione per le scarpe!" = ADORO I MIEI DUE FIGLI ma li darei in affitto ad una congrega di Preti o li venderei al mercato degli organi per un paio di sandali di Christian Louboutin.


"Tesoro ma davvero hai arredato questo appartamento tutta da sola?" = NON HAI AVUTO COMPLICI? Lo trovo più elegante di una discarica in campania ma meno di una casa chiusa di una baldracca russa!

"Ma che dici! Il tuo sformato di Tofu è assolutamente delizioso!" = ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE IL PANNOLINO DI SUO FIGLIO! Potessero bruciare col Napalm te, i campi di soia e tutta la tua famiglia!

"Si vede che tuo figlio è un ragazzo molto sensibile!" = SE HA FATTO IL MILITARE ERA NEL REPARTO "COLPI DI SOLE" DI ALDO COPPOLA! E' talmente "donna dentro" che vincerebbe a mani basse Miss Italia!

"Ma Cara non dovete scusarvi! Adoro i bambini vivaci!" = A PARTE I TUOI CHE SEMBRANO DUE ULTRAS DELL'ALBANIA! Se la macchia sul divano bianco non viene via faccio la macumba a voi e al vostro piccolo bastardo indemoniato!


"Ma cosa dici!...Questo microabito zebrato non potrebbe starti meglio!" = NEANCHE SE TU AVESSI 18 ANNI E NE HAI 54! Dove lo hai scovato su VOGUE POLONIA? Ah ah ah ah


"Ma tua hai fatto qualcosa, confessa... un ritocchino....sembri la sorella della Schiffer!"= SI' MARTINA SCHIFFER LA SORELLA CESSA! Quella che la Claudia ha rinnegato tre volte -mentre il gallo cantava- dicendo di non averla mia vista prima.


Vi adoro (ci avete creduto? Ah ah ah...ingenui)
La vostra Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...