lunedì 19 settembre 2016

VITA E NOTIZIE.... Che non si muore per amore è una gran bella verità...

Buona settimana a tutti e tutte. Specialmente ai tifosi della Juventus che stamattina si sono svegliati con gli stessi sentimenti che un milanista o di un romanista hanno da anni. La sensazione di essere tifosi di una squadra che perde.

Così come ha perso una occasione per fare vedere quanto è sensibile e STRABUONO Papa Francesco il "Coccoloso" che martedì è andato ...dai terremotati ad AMATRICE direte voi visto che il terremoto c'è stato il 24 Agosto? Sciocchi lui è andato ad Assisi per la: Giornata mondiale della preghiera. La spiegazione? "Qui c'è un Buffet migliore!" ha esclamato lui addentando una tartina.


Ma veniamo alle notizie più succose che la Zia vi ha trovato in rete su La Repubblica.

1) RUSSIA il partito di Putin vince le elezioni legislative. Il Presidente dichiara "La gente ci ha votato perchè si fida di noi!" ed è vero! La gente ha avuto fiducia nel fatto che se avesse votato "bene" i familiari sarebbero stati rilasciati sani e salvi!


2) NUOVA ZELANDA Il lago sacro ai Maori è il più trasparente del mondo. Son contenta che abbiano speso tempo, risorse e soldi per una ricerca fondamentale per l'evoluzione umana. Guardate dove ca*zo si trova 'sto lago!


3) Un ex impiegato torinese di Amazon dichiara: Ora faccio giri del mondo e sono felice. Seguono sue foto in giro per il mondo nei posti che lo rendono felice. Mi chiedo: cosa faceva prima in Amazon puliva i cessi con la lingua?  




























4) TV Ilary Blasi condurrà IL GRANDE FRATELLO VIP. Cambiano i tempi e anche il significato delle parole. Ciumbia...Oggi il suo VIP più importante è Valeria Marini, poi la trans Pamela Prati e un contorno di ex vallette e ex poco noti che non lavorano più in TV neanche come opinionisti al pomeriggio. Da indiscrezioni -che solo la Zia ha- si è saputo che la Blasi è stata la seconda scelta come conduttrice. Fosse stata viva avrebbero prerso Madre Teresa di Calcutta.


5) MODA. Le 10 regole da non rispettare per essere Chic.  Una è mai indossare il "metallizzato" di giorno (o ad un funerale aggiungerei io!), Mai indossare una borsa con più calamite di un frigorifero. Mai sembrare uscite da una lava/asciuga etc... ma gurdate le foto e imparate da sole è facilissimo!



 
effetto scappata da dentro la lava/asciuga

 non sei andata a casa a cambiarti dopo il Rave!


 Schiava delle campagne pubblicitarie PRADA e GUCCI
l'effetto è un devastante: ZINGARA ricca!

La vedova della Morte del Cigno.

E' tutto abbracci e baci dalla vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...