lunedì 5 settembre 2016

POTEVO MORIRE IERI E NON L'AVREI SAPUTO.....

Buongiorno cari amici ed amiche,
Come state? Io ho avuto un week end -tutto sommato- di merda e voi? Spero vi sia andato meglio.
Anche perchè -questa notte nel sonno- mi si è accesa una lampadina. Ho avuto un pensiero che mi ha attanagliata alla gola. Poi mi sono resa conto che ero andata a dormire con addosso il mio costosissimo Gollier di diamanti grezzi...ah ah ah (lo chiamo così' per mie validi motivi! Ciao Spinty!)

Il pensiero è questo. Ma se morivo ieri cosa mi sarei persa di fondamentale? Vah che l'ignoranza è brutta. Non come la Polo portata col colletto in piedi ma è brutta...   Non come i sandali da schiava nubiana porati da un maschio ma è brutta.


E ci stavo riflettendo questa mattina mentre sorseggiavo un doppio gin tonic bel secco sulla mia terrazza (non prendo caffè a colazione fa male buahhhhhhh!)


Biagio Antonacci informa il mondo che, causa poca voce, da l'addio al ROCK! E' come se Rosy Bindi annunciasse di volerla smettere con le orge e il sesso sfrenato!




Se fossi morta ieri sera non saprei che:

1) Al Festival del cinema di Venezia è "sbarcata" la figlia di Sylvester Stallone

                                                      è quella a destra nella foto.


2) Al Bano e Romina hanno duettato al matrimonio della figlia Cristel.

                        Guardando la foto mi mangio le mani per non essere stata invitata!


3) Tutte le sfumature del giallo. A Milano ora è tempo di "Foliage!" 

                                               Wow! e aggiungerei anche MINCHIA!


4) Le carezze del Papa Francesco, il Coccoloso, al cane che ha salvato una ragazza dalle macerie!


Il prodigo Papa Francesco non è ancora andato sui luoghi del terremoto e allora ha fatto in modo che i terremotati andassero da lui compresi i cani che accarezza come se gliene importasse qualcosa!


5) I Maxi Cardigan saranno perfetti per settembre.

                                                          beh certamente....


6) Lo scrittore John Le Carrè racconta le sue mille vite da bambino maltrattato! 

Questo ci insegni che i bimbi non bisogna maltrattarli, se proprio proprio rompono oltremodo, meglio abbandonarli in un autogrill o davanti ad una Chiesa quasiasi.


 7) Allo Zoo di Verona grande festa! E' nato un piccolo di Potamocero!

Guardando l'adulto e il baby in foto viene da pensare che, forse, anche Brunetta -da piccolo- si poteva guadare!

E' tutto.
La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...