mercoledì 27 aprile 2016

                   PARLIAMO di THE VOICE 2016


Buongiorno a tutti cari amici ed amiche!
Oggi una notizia mi ha rallegrata: le aspettative di vita per gli italiani -per la prima volta- calano. Non diventeremo eterni come qualche scienziato minacciava! Meno male! L'idea della Santanchè ancora giovane che abbaia e ringhia nei talk politici dei prossimi 50 anni mi infastidiva un bel po'.

Secondo me anche i pensionati hanno tirato un bel sospiro di sollievo. Con le pensioni che hanno qualche giorno di vita in meno equivale a minori patimenti.
A proposito di patire. In TV , in questi giorni, ci sono due cose che mi fanno davvero male. La prima è sentire le battute di Gabriele Cirilli che presenta Eccezionale Veramente al giovedì su La 7.
Come un macchina del tempo le sue battute -e la sua conduzione- mi hanno rimandato indietro alle "peggio cose" del Bagaglino. Fa davvero tristezza.


La seconda riguarda l'assenza totale di misura e pudore di uno dei 4 giudici di The Voice: DOLCENERA. Il suo essere tarantolata -in perenne movimento- il suo eloquio eccessivo, forse per risultare simpatica e divertente- mi ricorda l'IPERATTIVISMO di Matteo Renzi e francamente è troppo. Ogni tanto ascoltasse anche gli altri.
Lo spettacolo si chiama THE VOICE mica: lo Zibaldone di Dolcenera!

E PARLIAMO PROPRIO di THE VOICE 2016 (quarta edizione)!

Avete mai fatto caso che nessuno a The VOICE of Italy ha mai parlato di contratti discografici? Di una potenziale carriera nel campo dello spettacolo (escludendo l'ambito ruolo di badante nelle feste eleganti di Arcore)?


Se siete tra quelli che preoccupati -spesso- si chiedono: "Che fine ha fatto la povera albanese che ha vinto la prima edizione, la splendida SUOR CRISTINA -della seconda- o il barbuto Fabio Curto della terza edizione?" la Zia ci tiene a chiarire immediatamente due cose:

1) Avete davvero  una vita di merda ...Ma non avete altro cui pensare? Una famiglia? Un marito che vi picchi? Dei figli drogati che vi fanno vivere in angoscia e non pensare a questa cosa? Un fidanzato Bipolare che vi fa scene di gelosia perchè -secondo lui- avete tirato troppo fuori la lingua per prendere l'ostia dal vostro parroco?

2) E'Laida Dani  -la prima vincitrice di The Voice- è stata assunta come voce guida per il Tom Tom e un' altra Ditta sta sfruttando le sue indimenticabili doti canore registrando i suoi sovracuti come ultrasuoni per guidare i cani dei ciechi o per disorientare e tenere lontani dai centri abitati i pipistrelli!


 Suor Cristina è la vedette di Radio Maddalena (una rete che copia di programmi di Radio Maria) dove fa una specie di Amici da San Patrignano, mentre il più fortunato dei tre- Fabio il nasone- è diventato afono, ha riposto il suo sogno di cantare nel cassetto, (ooohhhhh finalmente!) e ora deve decidere tra due grandi proposte : Servire panini da McDonald's o fare film porno.



Ma passiamo alle attese sulle prossima puntata di The Voice.
Dopo Le "Blind Audition", "Le Battles" e i "Knock Out" la prossima puntata sarà basata su di un nuovo meccanismo denominato: LEMMINGS JUMP.
I concorrenti, come i famosi animaletti -i lemmings appunto- verranno bendati e fatti cantare su di una altissima scogliera a precipizio sul mare confidando che la natura, un po' di sfortuna e anche di vertigini possano dare una mano per le selezioni e si possa finalmente iniziare la vera gara!
Io suggerisco di far partecipare anche i parenti. Certe mamme boccolose creano più imbarazzi di una CANDIDA o addirittura dello SCOLO.

La cosa che l'ideatore di The Voice non ha pensato - ma lo ammetto non era facile.- sarebbe stata quelle di selezionare solo 4/8 cantanti per gruppo all'inizio e non 21! Ma meglio così sennò non avrenmmo potuto fare critiche con i gruppi di ascolto davanti alla TV!

La vostra Zia Abby.

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...