lunedì 11 aprile 2016

            MILANO e il Fuori salone del mobile.




Cari amici, amiche e squisiti
associati all'esclusivo Club dei PANAMA PAPERS!
C'è un rito irrinunciabile se vuoi essere parte della Milano che "Conta" e quindi sperare di essere intervistato da Studio Aperto o Radio Maria. Per prendervi parte devi essere schiavo della moda, giovane, magro, antipatico, acido, finto carino e con una identità sessuale instabile e/o capricciosa.

Devi essere abbonato a Wired e a Vanity Fair, ma soprattutto devi essere o sentirti -dentro- un architetto e/o un Interior Designer (ma attenzione non intendo sentirsili dentro fisicamente anche se so che a molti/e tra voi non dispiacerebbe affatto.....golosoni!)
Quale sia questo rito che rende affascinante una città come Milano (di solito fredda e ostile come la Chiesa coi gay e i divorziati) aperta, ospitale e spumeggiante (come una puntata di L'Isola dei famosi ed Alfonso Signorini) è facile da intuire: è il mitico "Salone del mobile di Milano".
Evento che si svolge nelle zone più belle ed insolite di  Milano dal 12 al 17 Aprile 2016. Inoltre fate attenzione alle mille -interessantissime- mostre già partite in quasi tutti i Musei della città!
Per avere informazioni e curiosità linkate qui:


http://fuorisalone.it/2016/

Durante questa magica settimana potrete perdervi in tutte le zone, ilari e felici e come durante una battuta di caccia fotografica in uno Zoo safari, sarete sicuri di vedere strani accoppiamenti di esemplari di trend setter con magnifici svalvolati qualunque in qualsiasi zona: Brera, zona Tortona, Savona etc. Potrete godere delle prime gioie della primavere e della visione di frotte di gay che finalmente possono sfoggiare i cache-col e girare con barbe lunghe, pantaloni dai risvolti improbabili come un film dei Vanzina ma tutti, tassativamente, senza calze come la moda comanda.

                   
Troverete anche delle lesbiche ( poche e riconoscibilissime) ma è notevole anche la sparuta rappresentanza degli eterosessuali e coppie di mamme e papà coi bambini dentro la carrozzella che tentano il loro personale record di persone azzoppate per metro quadro.
Quest'anno -se tanto mi da tanto- sarà sfoggio di famiglie omogenitoriali e futuri sposini lei-lei e lui -lui in cerca di idee per cerimonie di Nozze e idee per il nido d'Amore.


Per questo vi dico: Se c'è del bello a Milano (e c'è!)  lo trovate per forza durante questa settimana! Ma se proprio volete stare a casa senza uscire, contribuendo a renderla più sicura e bella, fate pure ah ah ah

Un bacio a tutti e tutte
dalla Vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...