martedì 19 aprile 2016

                        NOTIZIE FRESCHE!


Buongiorno cari amici ed amiche che state vivendo solo in funzione delle ferie e della finale di THE VOICE! (ah ah ah è una notizia falsa nessuno lo sta facendo veramente!). La primavera è tra noi la letizia e il tepore tipico delle sue giornate ci allegra il core ( sono poetessa diplomata all'Università di Tirana...non lo sapevate?) In attesa di vedere, oggi 21 e domani 22 Aprile, le due puntate SPECIAL di RISCHIATUTTO , gridiamo: Fiato alle trombe Turchetti e tuffiamoci sulle notizie più succose che ho trovato per voi. 

1) Grandissima festa a corte per i 90 anni della Regina Elisabetta in UK. Renzi commosso pronuncia la frase : If only the italian anzian can be like this babbion, strong like a querch e very very in gamb!  Nella foto la novantenne coi -disinteressati- nipotini che fanno tutti il tifo per il lupo cattivo!



2) Scandalo ai Premi David di Donatello 2016. Il premio come miglior film italiano è stato assegnato a "Perfetti sconosciuti" che ha incassato oltre 16.000.000 di Euro. Era la prima volta che non vinceva un film palloso di un regista anziano di sinistra (o con parrucchino alla Amelio) e che nessuno ha visto! Meno male!

                                                                    Il fantastico cast di "Perfetti sconosciuti".

3)  Astici, Alghe, scoiattoli & co.: L'invasione delle specie aliene. Gli organismi che minacciano ambiente e salute in Europa! E io, cretina, che pensavo fosse l'immigrazione selvaggia, le differenze religiose e culturali e la non voglia di integrazione! Che grande sciocca e superficiale sono!



4) Ecclestone (il Padre/Padrone della Formula 1) rilascia dichiarazioni a tutto campo ed elogia TRUMP e PUTIN. Sul futuro delle donne alla guida in F1 dice : "Non sarebbero in grado." Vedi che le t*ste di c**zo non le abbiamo solo noi in Italia? Un Razzi è presente in ogni popolo!



5) Berlusconi dopo i sondaggi che danno il suo partito al 6% -e il suo piano suicida di appoggiare Bertolaso a Roma- dichiara i suoi programmi futuri : Cercare disperatamente di non sparire! Ha ancora troppi processi aperti per potersi prendere il lusso di ritirarsi serenamente! Stai vendendo tutte le tue Aziende, facci sognare e ritirati!



                               Chi glielo dice a Berlusconi che il Look MAFIA-STYLE non va più? Come c*zzo si veste?


6) Terrore nella sala 10 del cinema The Space a Vimercate. Gli spettatori ignari aspettavano di vedere il film NEMICHE PER LA PELLE ( a proposito è una commedia divertenete, leggera, deliziosa) quando tra i Trailer è comparso Con tutto l'amore che ho un film  con la figlia di Albano e Romina.  Inutile dire che ci sono stati momenti di forte imbarazzo e atti di panico con genitori che temevano per la vita e la sanità mentale dei figli. Non ci credete ? Cliccate sul Link e guardate il Trailer! 
https://www.youtube.com/watch?v=2xhO-HP5Mzk 
Gli attori sono tutti talmente cani che sono adottabili presso l'ENPA! Ad ogni modo sappiate che in alcuni Stati dove c'è ancora la pena di morte lo usano al posto della ghigliottina o della iniezione letale! Se ascoltato in cuffia, ad alto volume, dicono che aiuti ad abortire!
 


Eh? Sempre e solo il meglio per voi.
La vostra Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...