lunedì 25 gennaio 2016

           NON C'E' MOLTO DA DIRE SE NON...

Buongiorno cari scampati ad un bellissimo, per me , weekend. 
La Zia e il suo aMMOre: Palo Alto sono stati alla manifestazione di Milano in Piazza della Scala. C'era tantissima gente, è stato un bel momento di aggregazione e di amicizia anche se devo dire anche tra di noi qualche persona antipatica c'era! E non mi riferisco a Michele -che ho finalmente conosciuto- ma alla gente che ha sempre delle strane insofferenze, urgenze e priorità.

Di tutto quello che c'è da dire, o ci sarebbe da dire, partendo da una Regione (La Lombardia) che fa da sponsor al Family Day (a che titolo un Ente può farlo, con che autorità?), alla gaffe commerciale di ITALO che fa le tariffe speciali per invogliare quante più persone a recarsi a Roma per il Family Day, alle menzogne che vengono scritte su UNIONI CIVILI, adozioni io ne voglio sottolineare solo una che vorrei venisse in mente a tutti quelli che - su nostro mandato- decideranno di un punto importantissimo per la vita  di tantissime persone :



Il resto diventa di colpo inutile! 
La vostra Zia Abby.
 

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...