lunedì 18 gennaio 2016

LA POSTA DELLA ZIA!- Aspettando Sanremo-


Cari amici, amiche e coppie gay che sfrigolano aspettando di poter affittare un utero.
Come state? Un po' come gli ex DC -ora PD- che sono vivi solo per rompere le balle?
O come quelli cui manca la neve - che si fa aspettare da un po'-
o quelli, come il mio Palo Alto che contano i giorni che mancano all'inizio di SANREMO 2016?

Come sapete quest'anno ci sono grosse novità: lo organizza e lo conduce Carlo Conti. Oooohhh!


Ci sono una valletta e un valletto che non sanno recitare; lei -Madalina Ghenea- perchè ha fatto Youth di Sorrentino (ma di schiena) lui -Gabriel Garko- perchè ha fatto un sacco, troppe, Fiction dove effettivamente avrebbe reso molto di più di schiena.

E' facile fare ironia sui partecipanti al Fetsival, sul fatto che Zucchero sia riuscito a iscrivere sua figlia nei BIG, che ci sono "artisti" che non si conoscono (come che c'è gente che si conosce da troppi anni e che non vende più un disco da troppo tempo).
In effetti Sanremo sta diventano un sorta di fabbrica dove si ristampano dischi usciti a settembre-ottobre, che non hanno avuto successo, e che dopo la "vetrina" del Festival si spera possano vendere meglio.
Ad ogni modo, indipendentemente da tutto, Sanremo è soprattutto uno spettacolo televisivo con cantanti - troppi?- e Ospiti stranieri strapagati- di solito attori- di cui nessuno sente il bisogno soprattutto in una manifestazione di MUSICA.


Mi scrive "Schiava del pentagramma" di Cavenago ( Brianza).
"Cara Zia, sono una grande intenditrice di musica (certo ah ah ah!) che per me è l'unica gioia e ragione di vita (minchia "Schiava" immagino sarai un vero "peperino"! WOW!). Sanremo si avvicina e io sono indecisa per chi fare il tifo (e ce la fai a tirare avanti lo stesso?) perchè mi piaccioni tutti; infatti quest'anno mi pare che i Big siano tutti fantastici! (CREDICI! tossica!)


Ad ogni modo io farò il tifo per Deborah Iurato con Caccamo ( Chi è ? Io conoscevo Alberta sulla Tuscolana, un travestitone simpaticissimo e dalla tariffe coinvolgenti!) perchè è una grandissima e umilissima artista che si pirata i dischi da sola e li vende direttamente sul mercato. Ma sono anche una fan accanita (come la vita nei tuoi confronti mi pare!) dei mitici Zero Assoluto e di Annalisa! (io ho la mia pedicure che si chiama così; è bravissima ma oramai, con la concorrenza sleale delle massaggiatrici cinesi, è costretta anche lei a sparare dei gran HAPPY ENDING a chiunque glielo chieda!).

Tu cosa ne pensi? Guarderai il festival? Per chi tifi? Pendo dalla tue labbra, tua "Schiava!"

RISPOSTA!
Cara Schiava del pentagramma (ma non era meglio se eri schiava del metadone? Ci vedevo più possibilità di un futuro sereno!) Capisco tutto il tuo fervore, d'altronde abitando a Cavenago anche il passaggio di una ambulanza -pur se in lontananza- per voi è un avvenimento di tutto rilievo!
Ti dirò che io amo seguire il Festival; è un fenomeno di costume, una abitudine o meglio una tradizione. Un po' come il disco di Michael Bublè sotto Natale; le promesse dei politici prima delle elezioni o le leccate di culo di Fazio a tutti gli ospiti che invita (è un po' il nuovo Vincenzo Mollica!).

Ad ogni modo, per alleviare i tuoi sensi di colpa, ti devo dire che il mio amato Palo Alto organizza sempre una "seratona Sanremo" per la finale dove si tengono le "contro votazioni" per eleggere i nostri vincitori!
Essendo presenti anche parecchi gay ( una festa non è una festa se non ne puoi vantare almeno una decina!) abbiamo parametri "DIVERSI"! Ad esempio votiamo per : Testo, Musica, Outfit, Presenza scenica, Mi sei arrivato, Polsi spezzati, Coming out!
Ti dico solo che nelle nostre votazioni vincono sempre Patty Pravo, Anna Oxa e Donatella Milani (anche quando non partecipano).
Quest'anno poi -sono sicura- verrà fatto un minuto di silenzio per la dipartita della icona GAY per eccellenza: Moira Orfei!...
In effetti fai bene ad essere pazza del Festival. Ci rappresenta alla grande!

La vostra Zia Abby
    

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...