lunedì 11 gennaio 2016

2016 L'ANNO DEL BON TON: GARBO ED ELEGANZA.


Buongiorno care amiche e amici,
ex dalemiani e ora ex cuperliani o ex fassiniani (comunque mentecatti e acidi col mondo!).
L'Anno è appena iniziato e tra i proponimenti che possono venire in mente ad ogni persona ci potrebbero essere quelli di riservare più tempo alla cultura, alla solidarietà e al Bon Ton, che sarebbe l'arte di saper vivere. Un compendio di buone maniere fascino e cordialità del tutto sconosciuto sia alla Santanchè che a Salvini.


                              Una icona tutta italiana di sobrietà e buon gusto! Sta studiando da Wanna Marchi?

In tempi passati si era usi dire che "L'abito non fa il monaco!" ma non è vero. L'eleganza e la raffinatezza dei gesti e finanche la bontà di animo o saper suscitare una certa empatia possono fare la differenza.
Berlusconi, Brunetta e tutto il Gruppo dirigente dell' ISIS ne sono la prova vivente!
I doppi petti blu portati con sotto le t-shirt nere del cavaliere di Arcore hanno influenzato una intera generazione: l'ultima dei mafiosi di Taiwan, ora pronta ad affrontare il mondo con quella che loro pensano essere l'essenza più alta del made in Italy.


Dicevamo che l’eleganza sta nei dettagli. Non ci credete? Provate allora a pensare a piccole o piccolissime cose che possono rovinare l’immagine e il carisma del più bello ed elegante tra gli uomini o della più affascinate e sensuale tra le donne.

DONNE
      1)  Labbra e zigomi che si protendono verso l'infinito e oltre come sfidando le leggi della fisica e degli uomini!

     2)  Una scia di profumo così insistente da far sembrare un venditore Folletto una persona timida e da far pensare che voi facciate il bidet con il profumo senza aver capito che Midnight Poison non è l’ora in cui la dovete mettere a bagno!

     3)  Due tette ipertrofiche che svettano in su come il braccio di Travolta nella febbre del sabato sera anche quando non avete il reggiseno.

     4)   I capelli unti e una pelle a grana grossa come quella delle borse di Louis Vuitton.

     5) Tatuaggio a bracciale sul bicipite che fa tanto Lesbo Chic o Elisabetta Canalis in libera uscita!

   

UOMINI
1)  Una alitata all’aglio coordinata con una profumazione simile proveniente dall’ascella.
2) Un tappetino di pelo e una sobria catenina con crocefisso. Purtroppo il Padrino l’hanno già fatto e i posti da buttafuori nei locali equivoci a Tirana sono già tutti presi.
 


3)  Un paio di scarpe classiche allacciate sotto una tuta da ginnastica. Fa immediatamente pensionato e protagonista anziano di "Coocon!"

4)  Riporti arditi a coprire una calvizie indomabile e cespugli dalle orecchie, dalla sopracciglia e dalle narici a compensare laddove manchi del pelo.

5)  Tatuaggi sul collo e la nuca come se vi foste addormentati e caduti vittime di una congrega di graffitari che si sono contesi e appropriati di ogni spazio. 

Per una vita di vero Style! 
    la vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...