lunedì 23 novembre 2015

BACK TO FUTURE : le stesse foto fatte 20 anni dopo!

Buongiorno amici e amiche,
l'inverno è arrivato e così adesso possiamo smettere di lamentarci di qualsiasi cosa compreso del nuovo disco della Pausini: Simili -tanto c'è quello di Andrea Bocelli che è pure peggio- e di concentrarci solamente sulle lamentele che riguardano il freddo!
Comunque se vi lamentate di vostro figlio o figlia perchè rompono tantissimo i coglioni  -e non vi obbediscono mai- un metodo -vigliacco e subdolo- per farsi ascoltare e terrorizzarli c'è!
Minacciateli di legarli ad una sedia e di fargli vedere tutta una puntata su RAI 2 di "Monte Bianco-Sfida verticale!" dove effettivamente la difficoltà disumana è di restare verticali, in piedi, senza accasciarsi sul pavimento in preda ad un attacco di narcolessia da primato.

                 Guardate l'alpinismo moderno che orrori procura. Gli scalatori di oggi lasciano al suolo di tutto!

Se i ragazzini non si sono completamente bruciate le sinapsi con la Playstation 4 vedrete come cambiano e si ammansiscono!
Se invece i vostri figli sono grandi e grossi e vi legano loro alla sedia per farvi vedere SKIN, che tenta di parlare italiano a X Factor, pazientate. Che sarà mai avere dei figli troppo vivaci... consolatevi....pensate che sia Brunetta che Giliuetta Ferrara erano educatissimi e pacifici, dei veri angioletti da piccoli.
Adesso per poterci parlare in modo amichevole devi essere munito di un badile!

Come cambia la gente crescendo! Ed ecco il gancio. Proprio questa è l'idea che in molti hanno avuto!
Cosa chiederete voi lettori? Postare su Facebook un numero immenso di inutili immagini dei propri gatti e cani ringraziandoli dell'amore disinteressato ed eterno che solo loro sono capaci di darvi?
(Come se un animale da compagnia -anche disprezzandovi profondamente- fosse in grado di offendervi come vi meritate quando li vestite come delle bambole ucraine e potesse farsi le valigie ed andarsene!)
Ma no, si tratta invece di una idea molto carina. Si prendono delle vecchie foto di famiglia fatte da piccoli e poi si accostano a quella fatte riproducendo la stessa posa 15 - 20 anni dopo. Eccovene degli esempi.

                                                     Qui a Berlino, per esempio, manca un MURO!

Trovo l'idea geniale e tenerissima, anche perchè io amo la mia famiglia anche se mi hanno -giustamente- ripudiata quando fui condannata a vita in Lettonia per contrabbando di libri di Bruno Vespa (la non capivano l'italiano e pensavano che Vespa fosse un genio ah ah ah!). Voglio farvi vedere gli  scatti più belli che ho trovato invitandovi a fare anche voi la stessa cosa! Testimonieranno su come siete cambiati. Io non posso , grazie ai miei amici Chirurghi, sono rimasta uguale; forse un po' migliorata ah ah ah ah!



Un bacio a tutti.
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...