mercoledì 18 novembre 2015



LE NOTIZIE DELLA ZIA, IL RITORNO! 



Buongiorno cari amici ed amiche, bentornati a voi e alle notizie del mio Blog.  Oggi riprendiamo, poco alla volta, a tornare alla vita normale che per me sarebbe una vita sregolata e ai confini della legalità. Per voi la trasgressione di registrarvi “Quinta colonna” e guardarvelo senza audio -di notte- mentre vi toccate e fate pensieri impuri su Del Debbio.
Eccovi le tre notizie MAI PIU' SENZA di oggi! 


"Giubileo; Il Papa Francesco "Coccoloso" Primo continua a esternare frasi a caso ma sempre buoniste: "Niente porte blindate nella Chiesa!" Si ignora il significato visto che proprio ieri al Vaticano hanno tirato fuori da un muro le chiavi del giubileo, ma forse si riferisce al fatto che al Vaticano non blindano le porte ma le cassette di sicurezza in banche all'estero!

 



Effetto Bataclan: per gli show di Bologna Bob Dylan chiede guardie armate in sala Il cantante si esibirà mercoledì e giovedì all’Auditorium Manzoni: concerto blindatissimo, almeno 12 uomini armati all’interno”.

                                  INDOVINELLO: e' lui o la statua di cera di Madame Tussauds?
 
Il problema è che saranno più le guardie armate del pubblico.





Che notizia è? Il pubblico di Barbara D’Urso -mentre lei tentava di essere credibile parlando dell’attentato di Parigi- piangeva sia a casa che in studio.



“IL MOVIMENTO 5 STELLE cambia!  Hanno deciso: Via il nome di Grillo dal simbolo!” 


Voglio considerarlo un primo passo. Dai! Non fermatevi proprio ora! Liberatevi fisicamente di lui e di Casaleggio! 

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...