venerdì 18 settembre 2015

VORREI LA PACE NEL MONDO!
anzi no... posso sparare una cacata a caso?



Buongiorno amici ed amiche.
Spesso vedo su Facebook messaggi e tesi che incitano a cose così ovvie che solo un demente o un fruitore di FB, appunto, potrebbe arrischiarsi a pensare! Non parliamo poi di gente che parla a vanvera (escludendo da subito i politici tutti!) e dice cacate!


Il capostipite di tutte le gaffes è la dichiarazione di Miss Italia 2015.
Normalmente - con una preparazione scolastica e sensibilità medie- a MISS ITALIA alla domanda: "Cosa desideri di più?" le sventurate quasi mai dicono la verità e si affidano a risposte che farebbero la gioia di ogni mamma, nonna e di Francesco Primo il Papa Coccoloso.
Non le sentirete mai dire che vogliono smettere di darla via a chiunque per avere un posto in TV,  o che vorrebbero -finalmente- avere un orgasmo; oppure diventare famose come un Valerio Scanu (anche se Valerio Scanu vorrebbe essere eletto Miss di qualsiasi cosa!) o diventare Ministro delle pari opportunità avendo di base un Master in sesso orale conseguito a Bologna!(è universalmente riconosciuto!)




Infatti la risposta che ogni concorrente cerca di dire per prima è: "Vorrei la pace nel mondo!" la seconda -come si è visto è: "Vorrei essere nata nazista per poter vedere lo sterminio degli ebrei nei campi di concentramento!" e la terza "Vorrei essere stata il virus dell'Ebola per vedere la disperazione nelle facce di quei simpatici negretti in Africa!"
E invece dovresti reincarnarti in unammerda per vedere che effetto fanno le zampette delle mosche quando cercano di atterrarti sopra!

Essere stupidi oramai non è più un must ma una condizione sine qua non per avere visibiltà non avendo nessuna dote e abilità; non capendo quello che dici e fai.

Tanto non vai in galera neanche se uccidi una persona per strada investendola in macchina da ubriaco o/e da drogato, cosa vuoi che sia fare una gaffe che metà della gente potrebbe aver scambiato per una frase simpatica? O al massimo criticandola con un: "Sono ragazzi!"...

Cara Miss Italia il prossimo anno, se ancora si farà questa cosa terribile, televisivamente lenta e noiosa -che serve solo alla Mirigliani per permettersi una vita di lusso che non merita- chiedi una macchina più lussuosa, di avere lo stesso potere e credibilità di un uomo, di diventare Papa o presidente del consiglio.... ma leggile le risposte non improvvisare. Improvvisare non era nelle istruzioni incluse nel tuo libretto quanto ti hanno...montata!
La vostra Zia Abby
 




Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...