martedì 29 settembre 2015

                            TUTTO TV.   
                          Il successo di Pechino Express!






Buongiorno teneri amici ed amiche e lettori!
Oggi la Zia vuole affrontare un argomento che ci riguarda perchè lo facciamo tutti: il sesso!
Non è vero, l'ho detto solo per eccitarvi e per tenervi svegli! Invece parleremo di programmi televisivi perchè bene o male scandiscono le nostre settimane. Io per esempio ho fisso l'appuntamento al lunedì con PECHINO EXPRESS e ora con X Factor il giovedì.

Avrete notato -spero- che la televisone generalista è in profonda crisi di contenuti e di qualità. I programmi Rai si notano solo perchè a condurli c'è sempre Conti, quelli Mediaset perchè c'è sempre una ragazza che sculetta o ha appena finito di darla via per essere in video.

I format e le facce che li conducono sono sempre quelle e domenica sera è bastato sintonizzarsi su Canale 5 -dove c'era quella brutta cosa che è Tu si que vales!- per rendersi immediatamente conto di quale e quanta professionalità c'è su SKY e sulla RAI piuttosto che su Mediaset. La regia e il montaggio del format spagnolo su Canale 5 è imbarazzante. I giudici che fanno smorfiette, i concorrenti che sono tutti professinisti esteri e il colpo di teatro -per fare audience- con Belen (che non distingue un alano in ceramica da una giraffa viva) che si prodiga a fare l'investigatrice per sbugiardare un italiano che si fingeva una finta Drag queen USA.

                                                    
Davvero le occasioni per guardare i canali generalisti oramai sono pochissime. Al giovedì sera l'appuntamento fisso per me è con X Factor che è iniziato col botto facendo FINALMENTE fuori Morgan e reintegrando Elio. Al posto della Cabello (che in origine lo scorso anno aveva il compito di fare l'appendiabiti) è stata inserita SKIN che di musica ne sa e solo questo basterebbe. Con dei giudici che si occupano più di musica che di masturbazioni mentali e taglio di sostanze stupefacenti penso che la gara e la trasmissione ne trarranno evidenti benefici. Morgan era quello che si distingueva per fare dei "TRUSTI" sottobanco e far vincere i suoi pupilli e -appunto- per avere le pupille dilatate ogni volta che tornava dalle pause bagno! Ci mancherà (non è vero è solo che vorrei evitare che mi tirasse l'acido in faccia anche se i suoi acidi si calano -di solito- e non si tirano!)




Nella melassa mediatica delle TELEVISIONE c'è una trasmissione che si segnala per essere la migliore in assoluto: PECHINO EXPRESS. Iniziata come trasmissione di culto 4 anni fa (era di culto perchè condotta da Emanuele Filiberto e  dovevi andare in chiesa dopo per pentirti di averlo visto!) nelle ultime tre edizioni è condotta egregiamente da Costantino della Gherardesca che sta in questa trasmissione come un pisello dentro un baccello! Quest'anno poi il "luogo del viaggio" non è più il sud est asiatico ma il Sud america e questa scelta si è rivelata vincente come quella delle coppie in gara e la piacevolezza e la maestria del racconto tenuta su da un montaggio che è il motore della trasmissione.
Devo essere sincera e dirvi che la sorpresa più grande - e piacevole- è Paola Barale che si sta rivelando in forma, simpatica e agguerrita come non la si vedeva da anni in video. Sembra che capisca quello che le succede attorno!  Son contenta!




Il tasso di GAYEZZA di Pechino Express -una costante dovuta a Costantino credo- anche quest'anno è sempre altissimo e nelle due ultime puntate si è ricorso ad ogni espediente per far veder gente nuda soprattutto i maschi, i due cuochi, che sono i nuovi idoli degli ammiratori delle panze.


Per noi ragazze va benissimo il culturista anche se penso che le frequetazioni di PINNA ( il suo compagno di viaggio) l'abbiano reso amichevole, molto amichevole con i maschi ( oh mama quanta roba sprecata!) Ma chi vivrà vedrà!
P.S. Ad ogni modo il nudo tira sempre! La puntata di lunedì 28 /09 ha raggiunto il massimo dell'audience essendo stata vista da oltre 2.500.000 persone!
Buona visione a tutti.

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...