sabato 27 giugno 2015

USA: le nozze gay sono legali in tutti gli stati.



Buongiorno cari amici ed amiche, gente che ha a cuore i diritti degli uomini così come pure quelli degli animali e, vabbeh, anche dei politici italiani.
Ieri negli Stati Uniti hanno fatto una cosa giusta e bella. Era anche facile da fare e l'hanno fatta : hanno ribadito che tutte le persone sono uguali e quindi hanno gli stessi diritti (e doveri beninteso!)

Il concetto è semplice è come dire: Voglio la pace nel mondo, abbasso la droga, il razzismo è stupido, abbasso lo sfruttamento dei lavoratori. Se ci fate caso sono le frasi "tipo" delle candidate a  Miss Italia e di Papa Francesco.
Tranne che poi Miss Italia non la caga nessuno mentre Papa Francesco non caga i gay e i divorziati (specie se non hanno usato la Sacra Rota -a pagamento- per avere il divorzio!).

Negli USA i guardiani della costituzione, dichiara Obama, "hanno riaffermato che tutti gli americani sono eguali davanti alla legge, hanno le stesse protezioni, hanno diritto allo stesso trattamento, chiunque essi siano e chiunque essi amino".
Tutti diamo questo principio per scontato! Non era così e da loro oggi è legge!

I cittadini USA hanno avuto questo da un governo LAICO come il nostro! Non hanno avuto premi, promesse e strizzatine di occhio dal Papa più "volemose bene" del mondo perchè non è la Chiesa che detta o propone le leggi.
Italiani è il nostro stato, il governo e non il Vaticano, che deve darci una legge che ci garantisca che non ci sono cittadini di serie B. 


Io non voglio che il governo Renzi faccia aprire un ufficio nei sottoscala di ogni comune nel quale due persone -se si accontentano- possono firmare un modulo tipo constatazione amichevole perchè TUTTI DEVONO AVERE GLI STESSI DIRITTI. Non è più tempo di PRIDE e di mendicare attenzione, una parola buona dalla Chiesa. E' ora di incazzarsi e pretendere di AVERE QUELLO CHE E' GIUSTO!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...