martedì 16 giugno 2015

LA POSTA DELLA ZIA! risolve i problemi!


Buongiorno cari amici e amiche ed entusiaste di Max Pezzali.
Io e Palo Alto lo abbiamo visto venerdì scorso in un centro commerciale -seguito da fans- tutto intento a firmare autografi. L'ho trovato meglio. Molto meglio del suo singolo che è copiato e adatto ad una convention di 12enni reduci dalla impegnativa lettura di un qualsiasi libro di Moccia.

Mi è giunta oggi, dalla perfida Albione, una simpatica letterina. Mi scrive Paul David Hewson: "Cara Zia sono un giovane cantante pieno di sogni. Insieme al mio amico Adam Clayton passiamo giornate intere a fare le faccine cattive davanti ad una pinta di scura qui a Dublino e a scrivere canzoni. Il nostro sogno è quello di diventare delle star della musica internazionale. Cosa mi suggerisci?"
Risposta : Mi sa che le poste della Regina funzionino di merda un po' come da noi eh?

                                               


Ma passiamo alla lettera del giorno. Mi scrive "Reggina di Cuori "di Freggene; fan dei Litfiba : "Cara Zia, a giorni dovrò recarmi con la mia carissima amica ("Certe notti" fan di Ligabue) al matrimonio di nostri amici in Puglia. So già che sarà un massacro; il rinfresco a tavola dura 12 ore (lo fanno corto perchè hanno appena avuto un lutto in famiglia) ed è prevista la colazione il giorno dopo. Ma non è questo quello che mi spaventa.
Il vero problema è che dovrò affrontare il viaggio insieme a "Certe notti" in macchina. Sono terrorizzata e sai perchè? (No tesoro! non sono mica Speranza la maga della Brianza!)

                                         La maga "Speranza" famosa perchè legge fondi di caffè e vene varicose!

: Perchè la mia amica ha una fiatella talmente pestilenziale che con quella ci hanno cacciato i corvi dal centro di Roma e -pare- siano morti anche i piccoli che erano dentro le uova non schiuse!
Pensa che a volte, quando sono in macchina con lei, scoreggio per rinfrescare l'aria!
Ho provato anche a darle delle manciate di chewing-gum ma l'effetto è di breve durata e dopo il suo alito sa di gomma bruciata... sono preoccupata! In macchina alzo il volume della radio quando scorreggio ma al matrimonio sono sicura che mi sgamano! Cosa posso fare?"
Lasciatemi dire una cosa : Oh mama!...Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi delle lettrici fan dei Litfiba e di Ligabue. Ma vi avviso alla prima fan dei The Kolors che mi scrive chiudo la rubrica della posta. Capitooooh?  
Per oggi è tutto.
Spero di esservi stata di aiuto come sempre.
Ah... la risposta per Regina di cuori! Tesoro dì ad "Alitosi" che hai incontrato il suo medico curante che ti ha confidato piangendo che teme per la sua vita poichè ha scoperto che soffre di apnee notturne. Le compri una bella maschera anti russamento e la costringi a portarla giorno e notte. Male non le fa.
Un bacione dalla vostra
amorevole Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...