martedì 9 giugno 2015

I CONSIGLI DI ZIA ABBY. Le Notizie di oggi.


Buongiorno virgulti del mio giardino, amici ed amiche che vi trovate qui a leggere le mie facezie come i tossici nei parchetti per scambiarsi dosi. La Zia ha letto i giornali e ne ha tratto la linfa vitale, le notizie più vere e ficcanti. Quale sia il posto dove ce le ficcano è risaputo.



Ognuno ha i sogni che si merita: "Romina Power: Il mio sogno? Una tournée con Albano!" Minchia punta in alto eh? Ma non sarà un po troppo?  
Il consiglio della Zia: Visto che ti puoi giocare un sogno osa: perchè non imparare a cantare?



Albania; Agon Channel. Ordine di arresto per Becchetti il magnate italiano che ha creato una TV in Albania. L'arresto è scattato dopo che il pubblico ha visto le prime puntate delle trasmissioni con Pupo!
Il consiglio della Zia: C'erano i Teletubbies liberi, non erano meglio?




Il Film "I Goonies" compie trenta anni. Vi ricordate i protagonisti? Che fine hanno fatto? Risposte:  1) NO
                 2) Aspettano di andare da Carlo Conti come ospiti?
Il consiglio di Zia. La nostalgia va bene, il finto entusiamo per tutto quello che abbiamo amato nella nostra infanzia pure, ma da piccoli ci si ammazzava anche di seghe...non è il caso di smettere?




Un 82 enne ammazza a coltellate il figlio perchè violento. Chissà da chi aveva preso?
Il consiglio di Zia. Ha ragione il Papa. La famiglia è il centro di tutto.



                                       Onestamente , Maroni non ha la faccia di uno che è lì; sa di non sapere ma è lì?

Leader leghisti uniti. Taglio dei fondi a chi accoglie i clandestini. Maroni, Zaia e Salvini sparano le ennesime cartucce contro gli immigrati per far contenti i leghisti e i destraioli più incalliti. Niente di nuovo direte voi. Invece no! Stavolta l'hanno fatto di Domenica!
Il consiglio di Zia: Non pensate in piccolo. Ora ci sono i clandestini; ma domani tutti gli immigrati, poi i musulmani e in fine omosessuali e se ci riuscirete i meridionali. Non è il caso di pensare a creare delle strutture atte a radunarli, circondarle di filo spinato e riempirle?

Basta essere buoni!
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...