giovedì 5 dicembre 2013

CNA DI PRATO E DICHIARAZIONI DEL SUO PRESIDENTE DOPO LA TRAGEDIA!

                                             Il Presidente CNA Prato Claudio Bettazzi.

Questa che riporto qui sotto è la trascrizione, parola per parola, di quanto ha dichiarato ieri a SKY ale tg delle 13,20 il Presidente CNA di Prato Claudio Bettazzi dopo l'incendio del capannone a Prato: 

"Le condizioni che si vive all'interno di questi capannoni sono quelle che sono ovviamente sono a rischio. quindi è un po' una tragedia annunciata. Io credo però noi bisogna un po' riflettere sul fatto dei controlli sul meccanismo. Probabilmente c'è qualcosa da cambiare probabilmente però bisogna anche abbinarlo ad un messaggio forte però bisogna anche abbinarlo anche ad un pacchetto di misure di emerzione???? che non possono riguardare la repressione che certamente è importante e indispensabile perchè il colpevole di chi tiene le persone in queste condizioni vanno in qualche maniera puniti ma non tanto per loro per un messaggio in genererale all'interno della comunità che così non possiamo stare!"

In Italia si parla tanto di meritocrazia, qui da quali parti siamo? Un italiano che definire incerto è dire una bugia, un senso della dichiarazione che non si capisce qual'è! Perchè in Italia ci sono episodi come questo che ti fanno incazzare e vergognare e nessuno ne prende atto o lo denuncia?
Una incazzatissima
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...