venerdì 1 novembre 2013

X FACTOR AD HALLOWEEN....CHE PAURA!




Cari amici lettori, lettrici ed esseri amorali (i fan di Anna Oxa!),
la zia giovedì sera aveva preparato un banchetto NOIR per la serata più paurosa che c'è...macchè Halloween sprovveduti! La serata di X Factor dove la povera Simona Ventura si è presentata con un vestito -in realtà era un copridivano elasticizzato- e una mascherina che la faceva sembrare la reggina della "Serata scambisti" a Pioltello!

Un po' come il nostro governo che tarocca le carte per dimostrare che ha fatto bene (Un po' la stessa cosa che Hannibal Lecter dichiarasse di essere diventato Vegano!) quelli di X Factor sono "Orgoglioni" che per la prima puntata c'è stato un aumento vertiginoso di voti! MABBRAVI! Infatti lo scorso anno con la App di X Factor potevi dare 5 voti, quest'anno sono 10! Fenomeni!
Ma passiamo, per una volta al cuore del programma! Ma non sto parlando di Luca Tommasini, cretine, sciocche e anabolizzate; ma dei cantanti! Sarò spietata!

Street Clercks: sono brutti, ma brutti, ma brutti...il lungagnone che sembra quello di scooby doo è da sbarbare, meglio sostituire, e il batterista da spulciare e tosare prima che mi vada in calore. Cantano bene e meno male che con questa canzone non sembrano più un gruppo country irlandese. 
Gaia: la trasformazione da protagonista del Nido del Cuculo a sexy strafiga ha mostrato i suoi limiti. Lei davvero chi è? Alle prove ha cantato cose bellissime e intimiste...e se le dessero della canzoni giuste per lei? Che ne so una Lana Del Rey? Sta rischiando ma è bravissima, ritorna torva e inquietante gioia!


Alan: un intruso, è riuscito il giochetto di farlo votare ma io lo trovo uno dei tanti e anche poco intelligente e cazzuto! Abbandonatelo ad un autogrill qualche casalinga disperata potrebbe caricarlo!
Michele Bravi: la sua forza è quella di sembrare un pulcino caduto dal nido. Come cantante lo devono aiutare x trovare un suo percorso, con Morgan c'è il rischio che lo distrugga per eccesso di ego (il suo!)
Fabio: spiegatemi perchè è a X Factor! Qualcuno me lo dica. Sembra un muro scarabocchiato quando agita le braccia tatuate e un vicino inopportuno quando canta. Ha il fisique du role di un uomo Michelin a dieta. Chi ne può sentire la mancanza se non sua Madre? Rimandatelo a casa x mancanza cronica di charisma.
Violetta: bellissima (ma non perfetta) la sua esibizione. Non so se veramente a qualcuno è antipatica ma chi se ne frega! Ha cantato benissimo una canzone che stroncherebbe chiunque rendendolo patetico. Potrebbe vincere se le fanno cantare canzoni giuste: ha solo 16 anni!
SECONDA MANCHE.
FreeBoys: io e Palo Alto li abbiamo votati, sono bravi, giovani. Non capiamo e basta. Se è solo per punire la Ventura (che anche ieri sera è stata simpatica ed equilibrata urlando contro il pubblico!) segnatele la macchina con le chiavi. Una eliminazione incomprensibile alla luce di altre esibizioni!
Aba: è brava e canta bene ma chi ne sente la necessità? Chi si comprerebbe un suo disco?
Andrea: ecco un altro che deve arrivare fino alla fine. Io lo vedo un artista eccellente e secondo me è pronto per una carriera fantastica, un nuovo Jovanotti per estro, creatività e spessore, inoltre si vede proprio che è una bella persona! Speriamo che Morgan non lo fagociti o lo faccia diventare una macchietta; un nuovo ICS!


Roberta: brava, canta bene vedremo in futuro, la davo x spacciata ma è piaciuta, molto -secondo me- per il lato umano. Tommasini se per cortesia non la vesti come si veste il tuo fidanzato, cioè come una abat-jour!
Ape Escape: vado contro corrente ma alla seconda esibizione hanno già rotto i coglioni. Se la terza sarà uguale io tenterò il suicidio mangiandomi una Santa Honorè da 3 kg! Sempre uguali! Uffa. Provate a immaginarvi un loro concerto, non è meglio una serata con la diarrea chiusi in bagno?
Valentina: ma siamo solo io e Palo Alto che abbiamo sentito una canzone cantata malissimo, sempre fuori tono sin dall'inizio? Non mi è neanche simpatica ma con lei MIKA sta dimostrando di sbagliare parecchio ( come per Gaia!)
In definitiva già alla seconda puntata si è visto quanto pesino il lavoro dei giudici e le scelte sbagliate.
Vedremo se la Zia è stata buona profeta!
La vostra
Zia Abby









2 commenti:

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...