LE PUBBLICITA'.
Quando sono ridicole.....
Salve a tutti, lasciamo da parte le mie elucubrazioni sulla Opel Tigra ( che finiranno domani con un finale col botto) per dedicarci al mondo dorato della pubblicità.
La tendenza più cool del momento sembra quella di scegliere protagonisti di spot con una identità sessuale indefinita , incerta o di confine ( tranquillo Roberto F. Non stiamo parlando di te e del tuo colorato abbigliamento che sembra dire : non lo dico ma lo sono! fai come il tuo collega Alfonso P.S. -per la privacy of course- che è partito da lontano dicendo che era bisex...seh!)
Un esempio? L'imquietante e truccatissimo nonno del san crispino. Si tratta certamente del finalista del premio Drag queen di Alassio che è stato involontariamente mandato al casting del vino in cartone.
Io avrei timore di fargli frequentare maschi in età di erezione! Non per il suo cuore ma per la loro incolumità...
E il pazzo ballerino in felpa verde dell'Ariosto? A confronto Linda Blair nell' Esorcista sembrava una ragazzina posata! Risulta maschio come un fondotinta! Fortunatamente non la penso solo io così.
Guardate cosa si trova in rete a proposito .
http://www.youtube.com/watch?v=w2QNSDiTU_w
Volete vedere un esempio di intelligenza riguardo la sessualità e i gay?
http://www.youtube.com/watch?v=rbmClGYT4Hc&feature=related
Naturalmente non è italiano!
Segnalatemi cose assurde o stranezze che amate . Vi regaleremo una scatola di fagioli rossi.
Un bacio a tutti
dalla vostra
Zia Abby
Essere adorabile è una religione per me! Senza la mia adoranza mi sento nuda ah ah ah (Abigail T. Lupinsky)
martedì 28 febbraio 2012
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