giovedì 23 febbraio 2012

                         LA POSTA DI ZIA ABBY.

Mi scrive un tenero virgulto di nome Tiffany Zappalà da Marcallo- Mesero ( a prima vista pensavo fosse un marchio di pronto moda anzicchè un paese vero, ma ora credo lo sia perchè ho visto l' uscita sulla autostrada Milano-Torino ) per chiedermi un consiglio su una cocente questione di cuore.
"Cara Zia Abby, leggo con molto profitto le pagine del tuo blog e spero che una donna esperta ( le voci corrono ...) e di mondo come te possa risolvere un problema che mi assilla! Sono perduta mente ( scritto proprio così!) innamorata di Gonzalo un ragazzo di Menedrago Casone ( ma chi cazzo li ha inventati 'sti nomi?) ma lui non mi caga pari e quando mi si avvicina è solo per parlare con la mia amica del cuore Diafana Cacciapuoti. 
Lei è la solita ragazza appariscente; alta, capelli biondi, occhi azzurri, gambe esageratamente lunghe, una quarta di seno ma si capisce che è volgare ( anche se siamo amiche) mentre io sono un po' bassa, leggermente sovrappeso, ma - a detta di tutti-simpaticissima. Cosa posso fare per far intravvedere a Gonzalo la mia bellezza interiore?"
Tesoro, sei la solita vittima della superficialità dei maschi che hanno solo occhi per culi e tette mentre non sanno che c'è altro, molto altro da guardare in una donna. Ad ogni modo visto che la tua mi sembra un po' una storia alla Davide e Golia ( la gara tra voi cara la mia Tiffany mi pare improponibile) prova a sferrarle quello che io chiamo l'uppercut dell'appeal!  La prima volta che lui ti si avvicina emetti solo questa frase in un bisbiglio leggerissimo accostandoti al suo orecchio : "Ciao, Gonzalo sappi che Diafana è carina ma non la da mentre io....sono cintura nera di sesso orale! Quarto dan!" e vedrai che nel tempo di un amen sarai sui sedili di dietro della sua macchina con una magnifica vista sui bottoni della patta dei suoi falsi Diesel.



RISPOSTE IN BREVE.
Mi scrive "Esposta ai marosi" di Via Mercadante. Cara Zia Abby come faccio a togliere le macchie di curry dalla tende?" Cara amica chiediti piuttosto se non sia ora di cominciare ad usare i tovaglioli quando cucini indiano!

E' bello aiutare i giovani. No? Ma voi scrivetemi per qualsiasi problema di bon ton, cucina, società, moda e....camera da letto. Ne so una più del diavolo. E quello che non so me lo invento.
La vostra Abby
on the rocks

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...