sabato 9 settembre 2017

DOMANDE! 
( una rubrica "liberamente" ispirata a D di repubblica!)  

 

Cari amici, amiche, sostenitori di Salvini e anche voi gente a posto,
la Zia oggi, un po' come fa Sumsung con Apple, si è "ispirata" ad una rubrica che ogni settimana ci irradia di gioia da Donna di La Repubblica : DOMANDE.
E' una rubrica che io adoro anche perchè riesce spessissimo a sollevarmi il morale, a farmi sentire i capelli meno sfibrati e a farmi pensare che non sono poi tanto cretina.
Un esempio? Le domande in grassetto che seguono sono tutte vere, prese dal numero 797 di D , i commenti sono miei!




Le persone davvero vicine sono quelle che riescono a portarci davvero lontano anche soltanto per qualche ora? risposta : Sì ma davvero si chiamano spacciatori di roba pesante!

Siamo sicuri di sapere cosa succederà quando un'automobile pilotata da un robot dovrà scegliere se andare a sbattere contro un altro robot alla guida o investire un pedone? risposta : se i robot saranno fatti a misura d'uomo e l'incidente dovesse capitare di sabato, a tarda notte, non ci sono c*zzi il pedone è spacciato!

Se le giraffe fossero piccole come le formiche, le calpestereste? risposta : Sì con grande gioia e cercherei anche di spiaccicargli bene bene anche quelle strane cornina che hanno in testa!

La verità argentata delle notti d'estate è l'unica indiscutibile? risposta : Assolutamente sì poeta da baci perugina, ma cerca di smetterla coi libri di Coelho e di Moccia.!

Dopo che siete usciti da una stanza, per quanto tempo il vostro nome rimane ancora nell'aria? risposta : beh ci sono due variabili. Se le mutande mi fanno da filtro e da cosa ho mangiato prima!

Vi piacerebbe poter cambiare la data di nascita di grandi personaggi? risposta : Certamente sì.
Sposterei Beppe Grillo nell'era dei Tirannosauri (che erano carnivori e feroci). La Boldrini nell'anno prima che inventassero la parola. Salvini lo porterei nel 2500. Per quell'epoca gli italiani dovrebbero essere tutti intelligenti e senz'altro avranno trovato un rimedio contro le persone che non hanno niente da dire di vero e intelligente e sarebbe neutralizzato.

E ricordatevi : Le risposte rendono saggi ma le domande rendono umani!... Credo
La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...