giovedì 28 settembre 2017

         SOLO I CRETINI SONO ONESTI E SINCERI!



Cari amici ed amiche,fan di Facebook, odiatori, ma soprattutto cari voi che pensate : "Che idea del c*zzo mettere il moscio Baglioni a Sanremo!" dovete sapere che la vostra adorata (sono io, sveglia!) trova sempre motivo di soddisfazione nelle piccole cose -come anche nelle grandi ben inteso- della vita.

Per esempio avete visto la nuova faccia di Donatella Versace? Ha sfilato con le 5 TOP model degli anni '90. Sembrava la loro figlia...Per me beve sangue umano e ha stretto un patto col diavolo! 
Infatti nessun chirurgo al mondo avrebbe potuto ricostruire qualcosa su quelle rovine! 
Attendo fiduciosa il crollo tipo Vajont



In effetti uno dei motivi che mi tiene viva è la soddisfazione di sapere che agli altri va male, peggio che a me. Se per esempio JeanClaude dè la Fressange ( il mio parrucchiere etero...una rarità!) mi ha sbagliato la nuances del capello mi è di infinita consolazione sapere che la figlia della mia vicina ( che tutti pensavano fosse una piccola zoccola) si è dimostrata -alla prova dei fatti- un mignottone peggio della madre;  che il tipo che parcheggia il suo Porsche Cayenne di fianco al mio posto macchina (all'angolo e in divieto) aprendo la sua vettura, si sarà trovato sbigiottito nel trovarsi con le mani piene di merda accuratamente posta nelle maniglie. Oppure sapere che la griffatissima amica del Bridge del circolo del Golf:  Sissy de la Bernarda è stata vista dentro un negozio AUMAI (cinese con dentro imitazioni di tutti i tipi!)

                                      
La verità? Per quanto possa non piacerci non è più di moda l'onesta (ma da mo'), essere gentili e la sincerità.
Questa ultima è passata di moda un po' come vaccinare i bambini, pagare il biglietto in autobus, non mettere una parolaccia in una canzone di successo! Oggi va lo stile cafone-amichevole; essere razzisti ma decisi e risoluti come se si fosse unici affamati davanti ad un Buffet. Non guasta l'arroganza e quel certo non so che che solo la certezza di un munifico conto in Banca ti sanno conferire.

Essere sinceri a che serve? Arrabbiarsi o indignarsi non lo fa più nessun italiano. Al massimo se c'è un terremoto o ti ammazzano una figlia e dopo un mese l'assassino -confesso- torna in libertà, se cambi partito come le gonne ai saldi ( questa è per quella santa donna della Nunzia De Girolamo


che un po' sputa in faccia a Forza Italia, un po' dopo ci limona duro!) se parlano male di te puoi sempre dire che è tutta colpa del Pd e che Renzi è una m*rda. Non vai comunque tanto lontano dalla realtà e puoi arrivare al 25% dei voti (meglio se citando qualcuno o qualcosa a cazzo alla Di Maio!)


Siate falsi sempre e sinceri mai come il Sindaco di Seregno (il primo a sinistra) che è svenuto alla vista dei Carbinieri quando sono andati a prelevarlo per le accuse di essere un uomo compromesso con la 'ndrangheta. 



Chi si aspettava la macchina del Grande fratello VIP?


Un bacione.
La vostra Zia Abby



Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...