lunedì 19 giugno 2017

QUA FINISCE IL MONDO..... e non ce ne frega!


Come faccio oggi a darvi il buongiorno, cari amici ed amiche?
Qua basta che un cretino qualsiasi abbia la carta di credito, intenzioni bellicose -e tanta tanta miseria dentro il cervello- che un nemico te lo trovi e lo investi con un furgone bianco preso a nolo.

Starebbe ai politici trovare strade e dare le dirtte morali e ideologiche affinchè ciò non avvenga ma in UK la May, in Francia la Le Penn e in Italia Salvini e la new entry 5 STELLE se ne guardano bene e vanno a soffiare sul fuoco dell'ignoranza per fomentare razzismo e ingigantire disuguaglienze che non dovrebbero proprio esistere.


Diciamocelo: le cose stanno andando a puttane e noi siamo in cerca di foto dei nostri animaletti pelosi da postare su Facebook! Se abbiamo un partito politico vecchio e malconcio facciamo ricerca su Internet per trovare delle foto di agnelli e di animali carini per raccattare le simpatie degli animalisti; chiamiamo i nostri amici per consolarli sentendo quanto sono tristi per la fine di un rapporto in cui credevano e che invece è andato perduto. Curiamo le siepi del nostro piccolo giardino senza guardare che al di la del verde stanno bombardando e c'è la guerra!
Arriviamo a criticare e a mostrarci cinici e scettici su intere famiglie che fuggono dalla loro terra lasciando tutto per cercare di poter vivere (solo vivere) fuori e lontano dai patrii confini.



                                            L'importante è che nessuno venga a zampettare nel nostro giardino!

Nell'appartamento di fianco al nostro -di certo- c'è uno di quelli che compongono lo spaventoso dato: il 13% di persone disoccupate in Italia, ma chi li conosce? Oppure una coppia di gay che odiamo perchè non ci saluta o perchè pensiamo con raccapriccio che si possano amare.
Fuori dalle nostre coscienze, ma dietro l'angolo, c'è una madre che ha ucciso a botte il figlio di 4 anni perchè pensava che fosse omosessuale o un'altra -stressata e disperata- che ha lasciato la figlia a morire chiusa in macchina sotto il sole.
Forse la persona che abbiamo salutato ieri sulle scale è il cliente di una prostituta minorenne e sta pensando a cosa gli costerà, in euro, questo "capriccio!"

C'è da gridare -come un tempo- "Fermate il mondo voglio scendere!". Poi però -siamo tanto abili a distrarci dal dolore- come gli indiani che cadevano in deliquio per le perline colorate e gli specchietti se ci arriva -come una pugnalata al cuore- la ferale notizia dell'ultimo divorzio della coppia celebre del momento, del conduttore TV buonista che in realtà dice la parolocce e insulta i concorrenti; del portiere di calcio 18enne che guadagnerà tanti milioni netti in più all'anno tradendo il club che lo ha scoperto e valorizzato. Allora sì che scendiamo in pizza?...
Beh quasi... Scriviamo su Facebook ingiurie e insulti come se non ci fosse un domani e noi fossimo angeli e tuti gli altri MERDE.
E' bello sapere che sappiamo ancora scandalizzarci e indignarci per le cose importanti.
La vostra Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...