giovedì 8 giugno 2017

I CONSIGLI DI ZIA ABBY. 
Nostalgia canaglia!


Buongiorno care amiche, amici, amici degli amici e ragazze immagine.
Come erano belli i tempi passati. Come era più fine ed educato anche il linguaggio dei tempi che furono.  Si doveva leggere tra le righe, intuire. Niente era gratuito e volgare.
Ad una ragazza che oggi definiremmo una puttana o soubrette (se fa televisone) ieri si dava l'appellativo di ragazza "facile o leggera". Una che apriva le gambe a comando, come un passaggio a livello, era "Una poco di buono!" e già bastava a bollarla.
Non c'era bisogno di darle della Belen Rodriguez, o dell'igenista dentale. Eppoi queste battevano semplicemente senza darsi a gravose seconde attività come la politica, il sesso estremo coi vecchi, il Burlesque o -peggio- trasmissioni con Teo Mammuccari.

In altri tempi tutto era chiaro e semplice. La Grecia era la patria della storia e la culla della civiltà occidentale, i Tedeschi erano dei barbari, i Cinesi ingegnosi e lontani. Gli tzigani suonavano il violino, i neri facevano le comparse nei film dei bianchi e gli Arabi erano popoli esotici che vivevano in misteriosi palmeti lontani.

                                                 
Nel passato la vita era facile. Se eri un delinquente eri additato a vita e non potevi avere nessun futuro. Oggi se vuoi diventare un presidente di una regione qualsiasi, devi avere avuto almeno una condanna, essere culo e camicia coi mafiosi, aver intascato tangenti e avere una vecchia acida rancorosa che ti tira addosso come jihadisti ai reperti storici o ai bambini nei villaggi.

A questo proposito apro una parentesi seria. Un partito come il PD che ha scritto nella composizione: partito di Sinistra cosa c.....aspita la tiene  a fare una che fa politica dal 1989 (28 anni) è più papalina e di destra di Ratzinger e meno tollerante di Putin sui diritti dei gay? Che il PD avesse al suo interno un allevamento di casi patologici e doppiogiochisti come D'Alema, Civati, Cuperlo...Cofferati (minchia che coraggio) è stato appurato ma ancora la Bindi..... E' come se la Juventus, a Cardiff, avesse fatto giocare i difensori del Real Madrid anzicchè i suoi.


Ancora si parla del fatto che in politica non ci sono donne sufficienti. Ma se alla fine, in parlamento, quelle presenti sono stronze e vendicative come e forse più di un uomo!(dico dei nomi a caso? Santanchè, Gardini, Mussolini, Lady Mastella, De Girolamo...) Theresa May in UK è donna ma definirla una simpatica canaglia è francamente poco e augurarle il peggio è un tutt'uno.

Per tutte queste considerazioni il consiglio della Zia di oggi è: ritorno al passato. Come la protagonista di: "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" chiudiamoci nel passato decidendo di non accettare il presente.
 

E' troppo brutto. Troppo volgare. Non ha Charme e si sa; noi ragazze viviamo di bellezza e di poesia. Beh quasi tutte.....
La vostra Zia Abby

 


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...