FESTE E MANIE DI IMPORTAZIONE DAGLI U S A.
Buongiorno amici ed amiche,
lettori di passaggio e stanziali, milanisti, interisti e juventini, amanti maschi dei gatti (e quindi gay!) e femmine che dormite nel letto coi vostri gatti (e quindi non scopate!)
Oggi voglio affrontare un argomento che probabilmente sta a cuore solo a me, e forse all'ex ministro Giovanardi che ora, essendo a spasso e spesso mandato affanculo dalla gente, ha tutto il tempo che gli pare per esprimere il suo talento nel rendere giustizia al mito che lo vuole un poveraccio omofobo e del tutto slegato ai problemi reali del mondo (ma questo è un morbo che ha preso oramai tutti i nostri politici!).
Il suo nuovo obiettivo sono i videogiochi gay, in particolare i SIMS perchè si possono creare nuclei familiari OMOSESSUALI ( come accade anche nella vita!) Oh mama un gioco che rispecchia la realtà....è troppo per lui! Speriamo che la smetta prima o poi e che il senso del ridicolo gli salti al collo!
La cosa che mi sta preoccupando, per tornare all'argomento principale, è che sempre di più noi italiani stiamo scimmiottando e replicando comportamenti, abitudini, modi di fare e feste (addirittura) dagli USA. Gli Usa sono quel paese dove la gente ha eletto Reagan (un ex attore di serie b, un po' un Gabriel Garko ma brutto) e noi gli abbiamo risposto con 20 anni di Berlusconi. Gli USA sono il paese di Halloween e noi lo abbiamo fatto diventare una festa per i nostri ragazzi (e per i supermercati visto che in quel periodo non avevano altro da vendere.)

Questo ultimo pensiero mi gira per la testa da quando su internet girano filmati con titoli : "La più romantica dichiarazione di tutti i tempi!" e relativo stucchevole video con milioni di visualizzazioni. In più il mio timore è cresciuto vedendo che nei multisala THE SPACE adesso le sale vengono offerte per feste, veglioni e per le dichiarazioni a sorpresa.
E infatti per la serie "Non facciamoci mancare niente!" ecco che Martina Navratilova -goffa e sgraziata come poche- scimmiotta le stucchevoli richieste di matrimonio etero e chiede alla fidanzata -in diretta televisiva e davanti al mondo- di sposarla rendendo pubblico e spettacolare ( beh come un peto ad un funerale) una cosa che dovrebbe essere intima, dolce e del tutto privata!
Maddai questa moda no, vi prego. E' troppo una cosa forzata, innaturale, sfacciata e volgare. Diamo a tutti la possibilità di sposarsi ma non di dover ridicolizzare un momeno così bello!
La vostra
Zia Abby
Nessun commento:
Posta un commento