lunedì 29 settembre 2014

LA RASSEGNA STAMPA DEL LUNEDI'.


Buongiorno ragazze e ragazzi che state pensando di uscire dal PD,
pensionati che tentate di attraversare le striscie cercando di evitare mamme stronzissime che a bordo dei loro CROSSOVER e 4X4 vanno a depositare davanti scuola i loro bambini annoiati e buongiorno anche a Montezemolo, che ha preso sì 27 milioni di euro di buona uscita, ma che oramai -tristemente- passa le mattine in centro a Bologna a guardare i lavori!



Passiamo alle notizie selezionate dalla Zia:

Nasce ELLO nuova piattaforma nel variegato mondo dei Social ponendosi come l'anti Facebook:  No alla pubblicità...tu non sei un prodotto - è lo slogan di Ello. Il servizio è ancora in versione alfa e si accede facendo richiesta sul sito.

"Il tuo social network è controllato dagli inserzionisti", scrive il team, "ogni post che condividi, ogni nuova amicizia e ogni link: tutto è tracciato, registrato e convertito in dati. Le informazioni vengono acquistate dagli inserzionisti per poterti rifilare più pubblicità. Il prodotto - che viene comprato e venduto - sei tu".(da La repubblica). Tutto giusto e bello ma riusciranno i cerebrolesi che si alzano e per prima cosa postano su Facebook ogni loro cacata, timore, problema, urgenza, gatto, fiore... solo tre parole, riuscire a farne senza? Non credo possano più farlo poichè esistono e sono interessanti solo lì! 



Corriere della Sera: DELLA VALLE deluso dal Governo è tentato dalla discesa in campo. A parte che vorrei che si smettesse di usare la locuzione "scendere in campo" per sottintendere fare politica, perchè scendere su un campo vuol dire chinare la schiena e lavorare e chi scende in campo , normalmente, la schiena la fa chinare alla gente comune. Bisognerebbe spiegare ai Della Valle che lui e la sua schiatta sono visti come dei simpatici fannulloni, ricchi e viziati, con il dispendioso hobby di comperare squadre di calcio e ogni tanto di sputtanare gli amici del momento quando fanno politica ( prima erano lingua in bocca con Berlusconi ora con Renzi). 
C'è solo un personaggio pubblico che ha meno credibilità ed emana meno simpatia dei Della Valle: Lapo Elkann. Sbirulino invece è meno credibile ma è molto più simpatico ( e potrebbe fare senz'altro in primo ministro prima o poi!) 


Ed una ultima (ma certo non come importanza!) notizia presa da La Stampa:
Spritz d'Autunno. Il melograno diventa l'indiscusso protagonista degli aperitivi autunnali!


E dopo questa chiudo.
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...