giovedì 14 agosto 2014

MITOMANI. 


Cari amici lettori,
come ho scritto sono in ferie ma una cosa mi sono sentita costretta a scriverla.
Facebook è il giardino dei sogni dei cretini (cui con molta probabilità appartengo!) è la palestra dei nuovi artisti (ne ho visti pochi in realtà, ma spesso ci sono cose carine!) è la piazza per "quelli che hanno niente da dire e del tempo ne rimane!"


Come avrete visto, di proposito, non ho scritto niente di proposito sulla morte di Robin Williams per evitare cose effetto iena, carogna, saputella o, peggio, da sfigata.
Sfigato come Franco C...i, che su FACEBOOK si è sentito in dovere di scrivere quanto segue: "era un uomo giusto e buono ma purtroppo anche molto fragile e la maledettissima depressione non è riuscito a sconfiggerla!" 
Immagino che vi sentiste spesso, tu e Robin! Mi chiedo come mai non sei riuscito a salvarlo vista l'intimità!



" e a quelli che hanno niente da dire
del tempo ne rimane..."Lucio Dalla.

La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...