mercoledì 15 agosto 2012

C H E    P A U R A ! ! ! ! ! -la testimonial inquietante-

A mici, a mice...
La zia è tornata dalla prima parte delle ferie e vi deve confessare che saranno -forse- le ultime della sua vita, per come vanno le cose, ma sono state molto belle. 
Inutile che vi dica che giù in Gargano abbiamo magnato come pochi....Palo Alto ha  disatteso tutti i suoi buoni propositi di nuotare per ore, fare ginnnastica e una serie imbarazzante di addominali ...e infatti mi si è allargato come una fisarmonica durante un concerto di zingari, mentre io che mangio...mangio e non ingrasso mai ( dovete morire d'invidia tutte voi pischelle finto magre!) non ho messo su un etto!
Questa mattina mi accingevo dunque a fare una ricca colazione - preparata dal mio dolcissimo consorte -quando sono sbiancata, ho trasecolato, tossito convulsamente. Come mai vi chiederete voi -giovani virgulti in sovrappeso- cosa era successo? Beh avevo in mano un delizioso cantuccino abbruzzese ai pistacchi quando il mio occhio si è soffermato per un attimo sulla immagine della scatola : 


Ho chiamato subito casa di mia sorella urlandole di accertarsi che i bambini fossero in casa e di chiudere con almeno tre mandate!  Ma l'avete vista? farebbe paura anche ai giudici di Berlusconi! Esaminiamo la foto! Ha due spalle che Robocop le fa una pippa! Sta comprimendo le mani -con paurose unghie laccate-  per farsi una bella spremuta di canarino e , molto probabilmente,  ha ucciso a testate una banda di curdi. 
Inoltre vorrei vi soffermaste a notare l'arcata sopracciliare con quel sorriso beffardo che sembra dirti : Con le piume del canarino ti ci faccio un trucco fluo per un RAVE!....Oh mama che paura!
-scusate....il telefono- "Pronto, sì...capisco....Ok non si preoccupi!".......

A mici; a mice!
Tutto sotto controllo! Mi ha telefonato la ditta dei Cantucci! Per ottenere delle licenze che gli mancavano hanno "fatto un trusto" sì insomma sono dovuti sottostare ad un odioso ricatto....hanno dovuto usare come testimonial la Nonna di Brunetta! Il che spiega anche tante cose anche sull'uomo! No?*
Un bacio
La vostra 
Zia Abby! 

* Il tutto è frutto di fantasia e non corrisponde a episodi reali.( Non si sa mia che usino la Nonna x evitare guai legali!)

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...