domenica 12 agosto 2012

VANNO TANTO LE POLO QUESTA ESTATE!
-ma perchè le portano come dei cretini in modalità collo alto?-

Cari a mici ed a mice,
questa estate ho potuto notare una preoccupante recrudescenza di un fenomeno che, a mio avviso, è molto più pericoloso della droga leggera, della diffusione dell'omosessualità, e più indigesto dell'ennesimo libro del coglione della tisanoreica : Le polo portate col collo alto detto : A Ghigliottina!
Questo fenomeno prima era evidente esclusivamente sui tamarroni ripuliti e generazionalmente colpiva solo i "giovani!" ed i vecchi che si abbigliano -anche a Milano- come se fossero vissuti in barca negli ultimi 8 anni e avessero appena parcheggiato il 12 metri nel porticciolo di Portofino.
Oggi putroppo il collo della POLO portato sguaiatamente alto -per far leggere il marchio scritto cafonissimamente in grande- colpisce anche personaggi insospettabili come i magnati del tondino del bergamasco, i vecchietti in odore di VIAGRA, e i ragionieri che -in altri tempi- mai si sarebbero azzardati a lasciare le loro camicie a manica corta rosa salmone o verdino pistacchio.
Io sono affranta, come sempre, quando qualcosa è inevitabilmente cafone e illogicamente diffuso ma possiamo dire lo stesso della disonestà, della cafonaggine ( di cui il collo a ghigliottina è una dimostrazione di sprezzante vitalità) e dell'innalzamento della soglia del cattivo gusto!
Ma tant'è.
Sono stanca
ma mai vinta!
La vostra
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...