martedì 26 giugno 2012

SONO UNO COME VOI. GENTE NORMALE!


Ieri sera ho assistito solo ad una parte del concerto dallo stadio Dall'Ara di Bologna per la raccolta di fondi per i terremotati della zona padana. Il primo commento è che c'era un sacco di gente presente e il concerto ha raccolto un milione di euro di incasso. La notizia brutta è che ci sono stati circa 5.700.000 spettatori in TV e che a mezzanotte circa si era racolto 750.000 euro con gli sms! Una miseria!
Dico solo una cosa: si vergogni chi ha visto il concerto come un programma musicale o televisivo e non si è sentito in dovere di versare 2 euro al numero 45500!
Passiamo oltre. Ad un certo punto del concerto è venuto sul palco Samuele Bersani, che ha detto cose molto belle e mi ha toccato, arrivando però a dire - e spero fosse l'emozione a disconnettergli il cervello, che lui si sentiva come uno di voi ( cioè del pubblico!) Questa cosa terribile l'ho letta l'altro giorno anche su Facebook scritta da una persona mia amica ( nel senso che ho la sua amicizia) che dovrebbe essere famosa ,secondo lei, perchè va in onda in radio e legge le vene varicose e i fondi delle buste del biologico!
Famosi e no vi ricordo che cacate proprio come noi e vi sentite fragili e insicuri come noi gente comune !


A questo scopo, voglio farvi partecipi e riscrivo la lista delle cose che io, la famosa Zia Abby, una cretina cui piace scrivere, ama fare per testimoniare che è una come voi!
Ecco la lista delle cose che io amo:
10) Ogni mattina amo aprire il mio blog per sapere in quanti mi hanno letto il giorno prima ( e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti dal profondo del cuore!)
9) Amo andare nei ristoranti alla moda dove "il nostro sorbetto" vuol far intendere che lo pagherai il doppio del prezzo normale.
8) Amo non comperare le riviste che pubblicano servizi sugli orologi che costano oltre 35.000 euro.


7) Amo parcheggiare nei posti riservati alle famiglie o alle donne incinte all'Ikea.
6) Amo scorreggiare appena un uomo grosso entra in ascensore e vedere che immediatamente tutti guardano lui.
5) In autostrada godo a vedere lunghe file di auto ferme nella corsia opposta alla mia. 
4) Amo vedere Lusi in prigione che comincia a sputtanare Rutelli.
3) Amo salire in macchina quando sono in un parcheggio e fare segno che non vado via a quelli che  aspettano.
2) Amo mangiare i bastoncini di pane alle olive, prima di arrivare alla cassa degli autogrill, per non pagarli.
1) Amo aspettare ogni sera il telegiornale sperando diano la notizia che Formigoni è indagato! ( E' questione di giorni!)
Un bacio a tutti!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...