sabato 16 giugno 2012

FACEBOOK.
PROVIAMO A NON PUBBLICARE FOTO DI GATTI PER UN GIORNO?


                                                      Cari amici e adorati lettori.
Come forse sapete anche io sono su Facebook.
Dice: se non ci sei, sei come la Simona Ventura quando non è in Onda, non esisti.( Chi lo dice? : "La ggente!" Un pensiero alla enorme Tina Pica). Infatti da un po' di tempo sto anche io passando giornate a cercare amici, taggare foto, scrivere le mie opinioni e soprattutto a meravigliarmi che Facebook sia, grossomodo, un posto dove ci sono iscritti pelosi e sempre a torso nudo ( sembra la succursale di una spiaggia di Mikonos o di una sauna gay) o dove stanziano i "pazzi per gli animali"; gli schiavi dei gatti ( beh devo dire che i poveri cani seguono a distanza , ma a molta distanza!).
C'è gente insospettabile, anche inserita nella società lavorativa, che ogni due per tre pubblica primi piani di gatti di famiglia, foto buffe di gatti conciati come Arlecchino a venezia, foto e sperticate dichiarazioni di amore per gatti che non ti tradiranno mai ( proprio i gatti... che se non gli dai da mangiare quello che vogliono loro e quando lo vogliono loro verrebbero volentieri a danzare sulla tua lapide!)
E' ora di dire basta all'uso improprio di Facebook! Anche perchè penso sia questa la vera ragione per la quale c'è stato il crollo in borsa della azioni!
Io ho una idea. Proviamo a vedere se Facebook può resistere un giorno senza essere costretti a vedere l'esposizione forzata  di pelo felino.

                                                                   Colpo basso : Cane e gatto assieme!

Vediamo se questi schiavi del "Voglio bene ai miei amichetti pelosi" non lo possano dire, come me, per una coppia di ventenni lettoni che ho adottato per strapparli alla ferocia del clima del nord! 
La proposta rivoluzionaria è : PER UN GIORNO TAGGATE LA FOTO DI QUALCUNO CHE AMATE ( E CHE SIA BATTEZZATO ALL'ANAGRAFE!)
                                                  Gli uomini visti dagli amanti dei gatti!
Avrete anche voi qualcuno che, pur avendo l'innegabile difetto di essere un essere umano (scusate il bisticcio di parole!) è degno di amore!
Ci riuscite? Mah....proviamo!
La vostra esasperata antizoofila
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...