sabato 30 marzo 2013

"THE VOICE of Italy" QUARTA PUNTATA!


Care amiche e amici,
ci apprestiamo ad una Pasqua di pace e di resurrezione ( non sto parlando di politica, l'Italia non resusciterà più con questi pazzi, vecchi e nuovi, che se strasbattono le palle di noi!) con le nuvole e la pioggia. Io, a differenza del film di Frankenstein Junior

http://www.youtube.com/watch?v=k4VxEDItaBI
non mi lamento perchè piove perchè effettivamente potrebbe essere peggio. Potrebbe piovere merda...


Ma parliamo di cose più allegre, vorrei darvi la notizia che le TROIE del parlamento non ci sono più, che alla regione Lombardia non ci sono più pazzi e gente messa li grazie al fatto che hanno vinto la finale di Miss o Mister LECCACULO of the Year, ma non è vero, non sembra proprio possibile.


Perciò parliamo di THE VOICE of Italy quarta puntata. Fine delle Blind auditions. I giudici si stanno confermando tutti piacevoli e all'altezza ( tutti tranne Cocciante ...ho fatto la battuta ah ah ah ah) la Carrà, unica icona gay trasversale ( perchè ha sempre infoiato anche i maschi veri! ah ah ah) è sempre più simpatica e quando si dovesse paragonare lei a una presenza televisiva di adesso come la BARBARA D'URSO sarebbe come paragonare la merda di un cane all'Himalaya!
Ci siamo anche resi conto che alla fine ogni coach ha selezionato 16 cantanti per un totale di 64 eletti? Sono molti di più di tutti i deputati ci Casini, Fini, Monti e dei Fratelli d'Italia! Cosa gli faranno fare la lotta nel fango nudi per eliminarli?
Alla fine di questa puntata, a tarda notte, quando ognuno agognava solo di lasciarsi morire tre le falde di un soffice piumone, ci hanno fatto intravvedere la nuova scenografia ( un ring con più luci di un programma di Paolo Limiti ) e hanno parlato di eliminazioni. Beh, visto che hanno passato questo turno voci assolutamente dimenticabili, facce assolutamente dimenticabili e artisti pochi, vedrete che qualsiasi meccanismo che abbiano escogitato per le prossime 6 puntate di selezioni ci darà molta soddisfazione.
Io spero anche in prove ad eliminazione fisica cruenta per quei personaggi più deleteri che ho già inquadrato ( i finti bravi, quelli con le storie tragiche alle spelle, i finti gentili ed educati).
Dalla prossima puntata farò i nomi! per ora no, ma non perchè sono buona, semplicemente non mi diverte sparare nel mucchio!
Buona Pasqua.
La vostra
Zia Abby
 




1 commento:

  1. per favore passate all'eliminazione fisica di Troiano: non ha senso la sua esistenza!!!
    Finalmente la settimana prossima ci svelerai i tuoi gusti: quali cantanti lasceresti in gara e quali manderesti a casa, bene!
    Io, lo sai, tifo spudoratamente il team Piero Pelù (e non è difficile capirme il motivo...) però ci sono alcuni partecipanti, appartenenti ad altri team, che mi piacciono abbastanza... ci aggiorneremo...
    A presto e buona Pasqua!!!! :-)

    RispondiElimina

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...