lunedì 25 marzo 2013

SIAMO NELLA MERDA!  SI', PERO' E' CALDA! (Altan!)



Buongiorno a tutti cari amici!
Non so se ci avete fatto caso ma il lunedi, di solito, pone tanti diversi problemi per svariate ragioni.
La prima è che dopo due giorni a casa ti senti di merda a tornare al lavoro (sempre che si abbia un lavoro!).
La seconda è che hai preso coscienza che dopo 20 anni di Berlusconi e dopo che hai sospirato compiaciuto : Ora le cose finalmente cambieranno! è arrivato sul treno "EGO Express to distruction!" Beppe Grillo, l'unico che può riuscire nell'intento di far sembrare Berlusconi una persona assennata!
Grillo che sta a guardare come evolve la cosa mi ricorda la barzelletta del custode al passaggio a livello di una famosa barzelletta. Non potendo fare niente per evitare che due treni si schiantassero tra loro chiama la moglie e le dice : Vieni a vedere che bello scontro!
La differenza è che lui potrebbe ma non vuole fare niente per un suo ragionamento preciso, non condivisibile per me e forse anche per tutti quelli che hanno votato il movimento 5 stelle, ma alla resa dei conti GRILLO è l'unico che pensa e decide!
Berlusconi potrebbe togliersi dalle palle ma non lo vuole fare per paura di andare in galera e di vedere attaccato il suo impero.( Ma se dovesse andarci vorrei che il suo compagno di cella fosse Formigoni senza più freni inibitori, e che il nano diventasse per magia sessualemente appetibile per tutti gli altri carcerati!)
Bersani vorrebbe fare qualcosa ma cercano di sabotarlo anche all'interno del PD e anche Napolitano -congedandolo dopo le consultazioni- gli ha attaccato alla schiena un pesce di Aprile con la faccia di Renzi!
Maroni vorrebbe essere un politico più credibile però il solo che ci riesce è Crozza quando lo imita!.
Monti sembra il Colonnello Mustard di Cluedo con l'aggravante che si è fatto trovare con l'arma sbagliata nella stanza sbagliata -e perdippiùcon Fini e Casini!- in una scatola di Trivial Pursuit.
Vendola non conta talmente un cazzo di niente che stanno per preferirgli il pupazzo UAN di Italia uno.


Tanto anche lui è rosa e quando parla lo si capisce anche meglio!
Di Pietro, in un rigurgito di lucidità è tornato ad arare i campi, Tremonti si fa vedere ad intermittenza come la freccia di una utilitaria sempre ad un passo dal trionfo e due dall'essere considerato un cazzone.
Brunetta anzicchè lasciarsi morire a Sant'Elena annaspa per farsi notare sui banchi del parlamento, la Santanchè, un po' la versione femminile di  Pannella, pur di non lavorare ha deciso di dedicare le sue energie sessuali a Sallusti e il suo neurone alla politica - non importa con che partito!

Vogliamo concludere con una parola di speranza? Ma stiamo scherzando? La situazione è talmente ingarbugliata che neanche i superpoteri di Otelma ce la possono fare! Arrendiamoci!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...