venerdì 21 giugno 2013

CONTINUIAMO A SCOPRIRE MANUELA  ARCURI!

Cari amici, lettori e fans della manuela Arcuri,
(spero che vi facciano leggere il mio blog anche lì, in casa di cura!)
sapete già che ho intrapreso questa sorta di celebrazione di una delle più brave...ehm, di una delle più belle...ehm, di una delle più presenti...ehm, di una donna che più di ogni altra l'ha fatta vedere al mondo intero! (questa ultima è vera!)
 
Spulciando infatti nella sua pagina di Wikipedia potrete notare che le notizie riguardanti i suoi calendari di nudo artistico sono molte di più di quelle che si possono trovare sui suoi spettacoli Teatrali. Uno dei suoi successi è stato :"Il primo che mi capita" ( e penso si trattasse di teatro verità!)

Ad ogni modo anche a Teatro La Manuelona ( una vita dietro una quinta, ma di seno...!) ha dato il meglio di se, ma quasi mai in scena e, come per gli spettacoli, c'erano solo 1 o 2 spettatori per volta.

Chi non si ricorda la prima volta che ha visto l'arte di Manuela? Chi chiuso in bagno con le braghe calate, chi steso a letto tra le copertine che sobbalzavano in maniera regolare, chi in compagnia -in un fienile- in un ambiguo : io la faccio a te e tu la fai a me! ( si somincia così e poi si diventa uominisessuali! Sappiatelo!)


Se però Manuela è amata dagli uomini, bisogna dire che noi donne non la amiamo particolarmente, tanto che una sua bellissima statua posta sul lungomare di Porto cesareo, per invidia delle mogli dei pescatori, fu fatta togliere.  Pensate che la statua era tanto viva nell'espressione che alla inaugurazione, con la nostra eroina presente, il Sindaco -confuso- strinse la mano all' opera d'arte!

Manuelona, nel corso degli anni, ha abbandonato i fotoromanzi, i calendari, il Cinema, Il teatro tanto (grazie al fatto che Berlusconi la volesse nella sua scuderia di Arcore) ha sempre le porte aperte in Mediaset per il suo sceneggiato annuale grazie al quale, come per una cura omeopatica, dopo la visione tutti si sentono meglio e anche un attore poco dotato può sempre illudersi di avere una chance! Ma ecco la mitica intervista che la Zia ha fatto a cotanta donna:


Cara Manuela ho letto sui settimanali di Gossip (gli unici che si curano di te) che stai minacciando di farci vedere una Arcuri del tutto nuova? Cosa hai in mente?
"Una vera rivoluzzione! Una svorta! D'ora in poi resterò sempre vestita!"  
Ah. Ecco! Manuela non ti sei mai vergognata delle tue origini meridionali vero?
"No...figuramose! Le radici sono importanti. Io ne consumo a quantità e, facendo molta aria, sapessi quante volte mi hanno salvata da figuracce!"
Ne sono certa. Manuela cosa dici a quelli che ti hanno criticata per la tua interpretazione in "Pupetta il coraggio e la passione?"
"Che so' invidiosi, Pensi che anche una tale Assunta Maresca mi ha criticata! Aoh macchiteconosce!"
A proposito di invidia è vero che hai rifiutato di fare la Poliziotta nella serie REX?
"Sì, come già dicei a Garko, interrompendo il nostro sodalizio artistico, io coi cani non ci recito!"
-Mi piacerebbe sentire la versione di Rex-. Bene e per concludere tema libero : La pace nel mondo! (dai Manuelona non è difficile!)
"Io, come tutti l'omini di buona e volontà,  mi auspico che verrebbe....ma presto magari!"
Non trovate anche voi che sia deliziosa?
FINE
La vostra 
Zia Abby


Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...