martedì 5 marzo 2013

QUANDO E' TEMPO DI BASTA....FATE BASTA! Ce li state sbriciolando!


Buongiorno cari amici,
con questa nuova rubrica, che servirebbe a far capire che arrivati ad una certa ora è meglio togliersi dalle palle, ho voluto dare una rinfrescata di memoria ai nostalgici e a quelli che -indipendentemente da tutto- sono così attaccati allo scranno o al loro potere o quello che sanno fare da rasentare la sfacciataggine ( non sto parlando di Fassino; no neanche di D'Alema, ma di Scilipoti e Razzi due vergogne, spero presto giudicate e condannate, non premiati da una nuova elezione!)


Nel caso di Piero Pelù - di cui ho trattato ieri- si può dire quello che sapevano fare...perchè oramai a 51 anni , dimostrandone 70, è solo una larvata copia di se stesso e non ha veramente più un cazzo da dire! Ops.....che volgarità....scusate il larvata!
Se ne è accorto un Papa ( che bene o male ha un sacco di MI PIACE più del decomposto cantate dei Litfiba ) che era ora di togliersi da mezzo e di lasciare un posto di lavoro ad un GIOFANE! Non te ne accorgi tu che fai ancora il Rocker maledetto rischiando un overdose da eyeliner e una brutta infezione con gli aghi dei TRIBALI????


Oggi poi c'è il caso CLAMOROSO di un altro che dovrebbe fare basta come atteggiamento mentale. Di fronte ad un Italia con un record di disoccupati giovani e di un secondo o terzo posto come Paese in cui gli abitanti dichiarano di vergognarsi dui vivere,  Urbano Cairo


( una creatura di Berlusconi, meglio dire un clone mentale perchè sta facendo in piccolo tutto quello che B. ha già fatto compreso diventare editore e comperare una squadra di calcio) dichiara oggi che, comperando LA 7, si è preso: una bella patata bollente. Tesoro abbi un po' di rispetto per la gente che fa fatica ad arrivare a fine mese. Se ti infili un mestolo nel culo perchè ti piace non far finta che sia stato un incidente! Non siamo all'Ospedale! Ops ho detto una altra volgarità....Ospedale.
Se mi guardo attorno vedo solo gente cui bisognerebbe dire FATE BASTA e dargli, a vita, un: "Fate tre passi indietro con tanti auguri!" ( sperando che dietro ci sia un BARATRO!)
Ma gli italiani sono generosi e sentimentali. Di fronte ad una promessa non sanno dire di no. Se poi ti promettono che ti renderenno l'IMU ...figurati!
Coraggio!
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...