venerdì 1 marzo 2013

Sesso orale, due vantaggi sorprendenti

-Lo dicono studi scentifici, ma si sapeva....oh se si sapeva!- 

Cari amici,
ogni tanto vengono pubblicato studi che ci sorprendono vivamente, ma non perchè cambiano il corso della storia o le nostre convinzioni ma perchè, ed è questo il caso, scoprono l'acqua calda.
Di cosa stiamo parlando? Come mai la Zia si sta accalorando così tanto? Ma care amiche ( e mi rivolgo soprattutto a voi che avete un po' la puzzetta sotto il naso e sulla testa delle grondaie di corna!) è chiaro che stiamo parlando del passatempo più sano ed economico e che vanta più imitazioni! Se state pensando alla Settimana enigmistica siete dei casi persi o dei frati trappisti o dei bugiardi/e. 

Parliamo della pratica sessuale più simpatica e disinvolta: Il sesso orale.


Adesso è certo :  Il sesso orale aiuta le donne ( ma sono convinta che anche molti miei amici omosessuali si siano avvantaggiati di questa conoscenza!) a combattera l'ansia e la depressione, migliorando l'umore!

                                                      Vah questa come è tranquilla!

Ma questo non lo dico io, non ne ho i titoli ma certo anni di dedizione alla causa sì, ma studi seri ed...approfonditi della State University di New York dopo aver studiato a fondo un campione di 293 donne.
Quindi care le mie amiche perennemente col mal di testa, che vi rifiutate di fare ginnastica orale e per tirarvi su vi sfondate di cioccolata: pensateci bene la prossima volta. 
Se ci provate, in fondo, che cosa può succedere? Avete paura di slogarvi la mandibola, di rovinarvi il lifting? Ma sai quanto si può risparmiare di filler e botox con della sana ginnastica labiale? 

E in più -vi svelo un trucco- se nel momento....topico doveste chiedere a vostro marito -fermandovi un attimo- di comperarvi una Kelly nuova....


pensate che sarebbe minimamente in grado di dirvi di no? Ah ah ah ah Sciocche! 
Meditate gente meditate!
La vostra
Zia Abby



Aiuta le donne a combattere l'insonnia e la depressione, migliorando l'umore !





Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...