lunedì 4 marzo 2013

QUANDO E' TEMPO DI BASTA....FATE BASTA! 
Ecchecazzo!


Buongiorno giofani virgulti,
( oh da giorni e giorni siamo senza il sostegno e le parole di Papa Benedetto XVI ma tutti voi continuate a vivere indifferenti come se niente fosse..... Pensateci!....Sono cose che fanno riflettere. Io ci ho pensato....Ma c'è proprio bisogno che ne facciano un altro? Il marketing ne richiederebbe uno simpatico, magari nero o del terzo mondo.) 

Buongiorno anche a voi che avete votato Monti, vi voglio bene in quanto minoranza e spero vi facciano una legge a favore, non come agli omosessuali che avendo scelto di vivere nel vizio non se la meritano (grazie politici italiani, ci avete l'occhio lungo!)

Oggi ho visto una foto di Piero Pelù ( sorpresa è vivo!...anche se io me lo ricordo ancora quando nel ventennio, coi Litfiba, apriva gli spettacoli di Macario al cine teatro Ambra Angiolini di Praticello di gattatico!) vestito così....


Ok che ritornano di moda gli anni '70 ma conciato così tutto in pelle non vi sembra un vecchio divano Busnelli?
Sapete perchè Corona è in galera? Perchè aveva fotografato e ricattato Pelù e il suo braccio destro Ghigo Renzulli attorno ad un tavolo con altri due ospiti ( di sesso femminile eh! vecchi porcaccioni!) a fare un ramino sorseggiando Alchermes alla pensione "Suor Sorriso!" durante l'ultimo Tour intitolato : Ancora vivi? ( ma col punto di domanda!) e sponsorizzato da Amplifon in associazione con TENA Lady ( però ora le sue fans non si bagnano più sotto, si pisciano direttamente causa l'età!).
Adesso il Pelù sta tentando il riciclone con la nuova "mega trasmissione" ( letto all'incontrario si legge CLAMOROSO FLOP!) di RAI 2 The Voice in onda dal 7 Marzo!
Ma trovarsi un lavoro vero come Ti diceva tanto, tanto tempo fa la tua tata?
Ripetete con me : Quando è tempo di basta, fate basta!
Un bacio
La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...