venerdì 22 marzo 2013

PARLIAMO DI TV : THE VOICE! 
-Terza puntata-.


Buon venerdì a tutti, 
è primaveraaaaah svegliatevi bambine ( dico a voi parrucchieri e infermieri d'Italia ) voi che amate i reality più della vostra mamma ( di solito noiosa ed apprensiva come una moglie ma dalla quale non potete divorziare!) Oggi il tempo è bello, ma il week end -come ha tuonato Beppe Grillo- sarà di merda per colpa della vecchia classe politica, così come ci meritiamo.
Allora spero che troviate il tempo per leggere le solite facezie che la vostra Zia adorata vi elargisce.
Oggi, come avrete capito dal titolo, parliamo della terza puntata di The Voice od Italy. La trasmissione di successo di Rai 2 ( la trasmissione perchè non ne ha altre!)
Anche la puntata di ieri ha ottenuto ottimi ascolti ( 3.800.000 di ascolto) e perdippiù costanti quindi vuol dire che la formula ha piaciute! ( come direbbero i due fratelli Michele e Pasquale Tibello NON ELIMINATI imgiustamente che si vantavano di non avere studiato canto e credo nemmeno la grammatica)
Nessuno finora , tantomeno l'inutile presentatore Troiano ( scusate, non inutile: dannoso e fastidioso, come un prurito al culo che non puoi grattare in pubblico!), ci ha chiarito quanto cazzi di cantanti avrà ognuno dei Coach e come sarà il meccanismo della trasmissione. 
Solo verso la fine della puntata per quelli ancora non sfiniti dei piagnistei filo familiari, dalle storie strappacuore e dai cantanti finto educati e simpatici come il riccioluto Emanule Lucas, hanno avuto la carità di spiegarci che ogni giudice avrà in squadra 16 cantanti. 
Deduco quindi che o ci sarà una gara di restitenza tenacia e botte da orbe tipo Rubgy; o elimineranno -esportandoli- cantanti a tutto spiano, o ne iscriveranno alcuni - di soppiatto- alle liste dei senatori di M5S per liberarsene ( e nel trambusto che c'è chi cazzo vuoi che se ne accorga?)
Ad ogni modo solo poche cose sono certe al mondo.
1) I gay amano la Carrà, quindi anche i nipotini dei cantanti.
2) Noemi è giovane.
3) Cocciante non è un maestro ( ci avevano creso sono i gemelli Tibello) 
4) Piero Pelù abbraccia tutte purchè respirino!
E' tutto.
Ah un consiglio della zia : leggetevi www.grillodice.blogspot.it è una magata!

Un saluto dalla vostra 
adorabile
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...