mercoledì 3 aprile 2013

Salve, sono LIANA e ho la dentiera!
- il ritorno delle pubblicità imbarazzanti in TV!-

Buongiorno a tutti,
le giornate si sono allungate così, visto che c'è sempre un tempo di merda, ci sembrano ancora più insopportabili. Proprio come il tira e molla di Bersani, le genialate di Napolitano ( tra un po' indice anche un Giochi senza frontiere con gare ad eliminazione tra tutti i partiti politici o un "The Party of italy" con le blind audition!) e le ennesime sparate del cazzo di Beppe Grillo ( ops, sono stata volgare non va bene dire Beppe!)
Ennesima mattonata nei marroni è la massiccia presenza destabilizzante degli spot dell'adesivo per dentiere con la postina più sgrammaticata d'Italia, la nostra : Liana Pederzani, il cui spot è tornato in TV.


" La gente quando mi vede mi riconosce e mi chiede anche perchè sanno ( ma chi? la gente?) che io il prodotto lo uso.""Adesso con Polident davanti ad una bella fetta di lamponi ( è la nuova unità di misura dei lamponi; la fetta) me ne mangio due!"
E così tra un calcio in bocca al buon italiano e una gratuita e simpatica spettacolarizzazione dell'ignoranza possiamo registrare l'invasione - a tutte le ore ma soprattutto durante i pasti - di pubblicità a prodotti ripugnati. Roba da rimpiangere il : "C'è dei bei pezzi di carne!" per la pubblictà del cibo per cani di tempo fa.
Così a Pasqua, tra un morso alla colomba e un digestivo, è stato bello vedere la vecchia che corre in bici dopo che si è data la crema al ginocchio artritico, le due sceme che adesso si pisciano addosso sicure perchè possono mettersi il pannolone che rinfresca anche la passerina ( togliendole quel brutto sentore di pesce morto), la supposta effervescente EVAQ

che con le sue bollicine ti stappa ( trasformando ogni cacata in una festa!)
La figlia, un po' vacchetta, che stesa sul letto confida alla mamma che ogni tanto avverte un certo prurito alle parti intime... Facci gli sciacqui ogni tanto bella!
E tutto alla faccia del Bob Ton!
Un saluto 
dalla vostra 
Zia Abby





1 commento:

  1. ma la supposta EvaQ ha lo stesso effetto della citrosodina?? ahahahahahaha

    RispondiElimina

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...