mercoledì 1 novembre 2017

                      LA POSTA DELLA ZIA.
                                    I consigli di Zia Abby.




Carissimi amici, lettori, semplici conoscenti, minidotati e astenersi perditempo.
Vi scrivo dopo che -per tre giorni- su di me si è abbattuto un uragano carico di malessere e tristezza. Come mai vi chiederete!
Non volendo ho visto una puntata di Grande Fratello VIP e ora sono schiava degli psicofarmaci. Mi chiudo a chiave di sera per dormire ma ho sempre paura che entri la Ilary Blasi o di trovare sotto il letto uno dei sui ragazzi della casa. Ho avuto persino la sensazione che il postino stamattina -consegnadomi la posta- volesse dirmi : SEI NOMINATA!


Il mio medico-psichiatra mi ha convinta che la cura migliore è il metodo: "Chiodo schiaccia chiodo" e allora per vincere la mia fobia ho deciso che guarderò: Tu si que vales. Ma state tranquilli, avrò di fianco un infermiere con l'ossigeno, un defibrillatore e un esorcista (casomai riuscissi a vedere tutta la puntata!) Speriamo che l'immane sacrifico sia ripagato da una ritrovata serenità.

Ma torniamo a voi. Cosa potrebbe farmi felice allora se non affrontare le vostre letterine? Anche perchè sono in arretrato con la lettura. Dovete sapere che dopo Babbo Natale che (ribadiamo a forza casomai ci fosse qualche minorenne minorato alla lettura) NON ESISTE, sono la più bombardata da letterine, biglietti e multe (maledetti, maledetti!).
Ecco quindi le due letterine che ho scelto tra le migliaia di centinaia di decine che ho ricevuto.

Mi scrive "Credo in quell'uomo!" da Godo (una frazione di Russi in provincia di Ravenna) : Cara Zia sono una fan di quel bel "patatino" di Putin. Ti scrivo perchè non mi do pace di tutte le cattiverie che girano su di lui su Internet. Non mi capacito come non sia stato eletto UOMO DELL'ANNO  o abbia ricevuto una nomination per qualsivoglia premio Nobel. Non credo che lui possa essere una merda come lo descrivono, anche perchè sarebbe il Salvini russo e - ne sono certa- per diventare come il leader della Lega non ci si improvvisa; ci vogliono decenni di fancazzismo e una grande ignoranza di base!"


Risposta: Cara "Credo in quell'uomo" si capisce subito dalla tua dolce letterina, dalle frasi piene di amore e di dolcezza che hai nei confronti dell'omofobo russo che proprio non capisci un c**zo e mai l'hai capito. Che altro dirti che non potrebbe farmi incriminare? So chi sei e ti aspetto sotto casa per scambiare due chiacchiere amichevoli con te. Da sola o con una banda di ex scafisti che per soldi fanno e organizzano di tutto, dai compleanni, alle cresime ai trapianti di organi senza consenso delle vittime.

Mi scrive "Dolce di giorno, fredda di sera" da Vigarano Mainarda "Cara, adorata e stimata Zia Abby, come te sono una sostenitrice della grandezza dell'uomo politico Luigi Di Maio (oh mama! Cara Dolce di giorno smettila con le droghe dei discount! Sì subito risparmi ma poi -in crisi- ti ritrovi iscritta al partito della supremazia della razza ariana in un attimo!)


ti scrivo sdegnata per come i comunisti, la magistratura comunista e i giornalisti comunisti, sì insomma tutti vogliono metterlo in un angolo non riconoscendogli la sua immensa statura di uomo politico e l'importanza dell'essere giovani e sprovveduti sia in politica che nell'uso della lingua italina! Cosa ne pensi tu?"
Risposta: Cara Dolce di giorno, fredda di sera che poi ogni volta cambi bandiera (o anche solo l'asta....golosona!) vedi che c'è la fila per averlo quell'uomo, specie da parte di giovanili e ingrifate MILF sia dei guardiani della Galassia, sia da parte di un ente segreto della NASA che - dopo aver sentito un suo comizio- sostiene che sia un alieno.



Ti do un consiglio: Se hai già 18 anni e una propensione a stare sulla scena; fatti un giretto sul sito dei 5 Stelle. Con 200 clic di parte dei tuoi ex o con 450 LIKE dei tuoi parenti puoi partecipare a pieno titolo a Miss Mondo o -in alternativa- a candidarti alla presidenza del consiglio. Non hai un programma? Non ti interessi di politica? MA SEI GIA' DEI LORO allora! Ah vestiti da contadinella timida e fai le foto col viso imbronciato; l'espressione da incompetente ma ingenua. Per la Raggi ha funzionato.

La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...