lunedì 20 marzo 2017

            EVVIVA LE IMMAGINI IMBARAZZANTI.  





Buongiorno amici, amiche e fans di NESLI e ALICE PABA!
Oggi voglio parlare di imbarazzo e mi sembrava giusto includere lo scoppiatissimo ex rapper. Grazie all'ultima apparizione al Festival di Sanremo oggi come oggi anche sua madre, se lo incontra per strada, fa finta di non riconoscerlo e gli grida rancorosa: "Nesli fai cacare, anche CLEMENTINO & MORENO sono meglio di te!"


E siccome è giusto non dimenticare, vi scrivo qui la parte più poetica del testo presentato al Festival : 
E ridere perché ho imparato solo adesso a vivere.
Tu se questo è il senso lo sai tu
Quello che cerco non c’è più
Restare uniti oppure persi in questa vita e ricomincia quando è già finita
Tu dicevi non ci penso più
Volevi il cielo sempre blu


Vabbeh! A parte per questa coppia noi italiani sono anni che non ci imbarazziamo più di niente. Abbiamo una classe politica, dei capi in ufficio, dei presidi e professori, dei primari in Ospedale che se l'imbarazzo fosse una malattia che fa venire la diarrea, oggi saremmo il primo paese eportatore -al mondo- di fertilizzanti di origine animale.

Io personalmente ho riso per queste foto che hanno la loro peculiarità specifica nell'essere realmente imbarazzanti testimoniando di una insanità mentale evidente e di altissimo livello. Eccovele.






















Vi dico solo che con l'ultima ho rischiato seriamente di morire soffocata dalle risa! 
La votra Zia Abby







Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...