mercoledì 15 febbraio 2017

SCHIAVI DELLA MODA! -remix-
(Foto di Daniele Baldi).


Buongiorno amici ed amiche, reduci di ogni attività vera e anche a voi creativi e Stylist che fate un lavoro davvero usurante in posti orrendi e che prosciuga le vostre forze!( ah ah ah)!
Tra le persone che devo -profondamente- ringraziare c'è Daniele BALDI , l'autore delle foto qua riprodotte, che mi ha dato agio di sfogare insolenza, vivida intelligenza, acume e quel punt e mes di cretinaggine gratuita che contraddistingue tutti i saccentini sempre allegri di facebook!(perchè non io?) Thanks a lot Daniele e scusami; a volte faccio anche io errori (incredibile vero?)



Ho intitolato la rubrica SCHIAVI della moda perchè in tema di "50 sfumature di grigio" anche i veri Fashion slave sono disposti a pratiche innominabili, pose equivoce e "figuredimmerda" pur di poter raggiungere l'estasi di un attimo di gloria, di rubare una sguardo di commiserazione che testimoni loro che sono al di fuori della mischia; che non fanno parte del branco. E in effetti i "ragazzi" qui fotografati (a Berlino in questo caso!) non fanno parte di niente se non di un eventuale casting ell'ennesimo brutto film di Tim Burton. ("Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali" docet. E' talmente scialbo e ripetitivo che molti lo considerano un capolavoro di David Linch! Altro regista dal quale sto aspettando trepidante l'annuncio del ritiro.)




Ma bando alle ciance andiamo ad analizzare e commentare -cercando di non sfiorare il codice penale- le bellissime foto in questo gioco al massacro della logica e dell'autostima!












Ragazzo barbuto sempre piaciuto. In questo caso NO e abbiamo qui un esempio di schiavo della posa e della fantasia (in questo caso ne ha solo la camicia!) Una domanda: l'orecchino da maschio non fa ancora abbastanza schifo -dopo decenni- tanto da renderlo fuorilegge?

                                  Un ex campione di culturismo che ora fa il testimonial per i copridivani elasticizzati Zucchi.

Purtroppo questo OUTFIT si è segnalato solo per essere di impaccio quando devi pisciare negli orinatoi. E' invece molto    pratico per gli onanisti compulsivi ma timidi!























Sorpreso dall'amante a letto con un idraulico polacco è fuggito dalla casa abbinando capi a cazzo compresi gli stivaloni sado maso e il carrello della spesa! (P.S. Alla LIDL ne hanno di molto più "attuali!" e se sei fortunato anche quelli con Hello Kitty)

















A conferma che la transessualità va sempre tanto e che voler definire il "genere" è più noioso di ascoltare un pezzo di Nesli e Alice Paba qui abbiamo una segretaria d'azienda che ha fatto il grande salto diventando uomo.....Vabbeh ci sta lavorando sopra... è un work in progress!




















Della serie: "Non è bello fotografare i senzatetto e chi ha meno di  noi!" due casi disperati!


















                             Questo è rimasto fuori da un concerto di Alison Moyet degli anni '80 e non si è più "ripigliato!"



















Niente da dire se non che questa foto viene fatta vedere nelle Cliniche della fertilità a tutte le donne che non riescono a concepire figli per consolarle.. e pare funzionare egregiamente! Unica cosa che renderei obbligatorio per ogni Schiavo della Moda  è il farfallino tatuato. Può sempre servire! (notevoli gli occhialoni Vintage lascito della Mondaini!)



















Soprannominata "La Spavalda" da chiunque la conosca ha partecipato al concorso di Miss maglietta bagnata in Ucraina non qualificandosi. Lui ha dichiarato che c'erano -chiaramente- dei brogli. Ora fa il manichino vivente alle fiere. Di quella esperienza gli è rimasta la spavalderia -non giustificata-e la fissazione che se lui indossa i suoi capi poi vanno via a ruba.


























Volevo chiudere esagerando con due foto di MASCHI, una razza in via di estinzione, di buon gusto! BUONA MODA A TUTTI e cercate di non farvi del male!

 






















La vostra Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...