giovedì 9 ottobre 2014

TRASCRIZIONE DELLE NOZZE GAY ....E' UN PROBLEMA PER GLI ETEROSESSUALI? 
DI SICURO E' UNA ARMA PER I POLITICI.


Ieri il nostro amato (non so da chi ma qualcuno lo ama se è arrivato sin lì!) Ministro dell'Interno Angelino "Jolie" Alfano si è dichiarato perseguitato. Ha detto che contro di lui è stata usata violenza:" Mi sono visto tirare addosso una quantità di insulti ed aggettivi di una violenza inaudita!"

                                                     Perchè mi stai guardando in quel modo sei ricchione?

Beh però ha avuto la fortuna di non averne ascoltati che una minima parte e neanche quelli che gli ho rivolto io che erano davvero volgari! Ma tant'è il nostro "moderno" rappresentante in Parlamento si è finora distinto per due cose. La caccia ai "Vu comprà!" sulle spiagge e questa uscita per mandare una maledizioni a quei ricchioni che si sposano sfrontatamente all'estero.
Addirittura Toti (la grassa e brunita "mente pensante" di Berlusca) che a "Un giorno da pecora" Rai 2 lo ha sorpassato a sinistra dicendo che in Forza Italia (dove in altri tempi In vate aveva tuonato Meglio guardare le belle ragazze che essere gay! vedi https://www.youtube.com/watch?v=d1RX_ppWuRg ) c'è propensione al riconoscimento dei diritti degli omosessuali e a forme che garantiscano le loro unioni e quelle delle coppie non sposate.   



Che i nostri politici siano li a difendere i pensieri di altri (industriali, mafia, camorra e per 20 anni quelli di Berlusca che è la summa delle tre categorie sopra nominate) va da sè. Ma che molti pensino di dover interepretare anche il pensiero della Chiesa, dopo che si sono tutti professati laici, c'è da ridere. C'è poco da stare allegri invece leggendo i commenti dei tanti su Facebook che si sono sentiti in dovere di difendere l'azione delle SENTINELLE IN PIEDI (i posti da stronzi da seduti erano tutti presi!) e che lo esternano sul social. 
Un po come succede con i seguaci di nuove e inebrianti tendenze, sette, mode e religioni senza altro confronto e supporto se non qualche cosa letta -ma mai approfondita- arrivano ad abbracciarle e a giurare che siano vere. Prima erano i TG e i programmi TV ora sono le pagine del WEB!


Il mio invito è quello di documentarvi prima di parlare; seriamente, leggendo testi documentati, parlando con la gente. Pensate che se oggi -con tutti i problemi del mondo: Ebola, ISIS, disoccupazione, corruzione, miseria e Montezemolo che si commuove dopo aver depredato 27 milioni di buonuscita- vi sentite oppressi dal pensiero che una coppia gay possa avere gli stessi vostri diritti forse è scattato il momento di farvi una vita, di guardavi dentro e di capire come mai siete così infelici! 
Magari fate un salto in qualche città e guardate la gente reale come vive!
La vostra 
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...