giovedì 23 ottobre 2014

QUANTE NOTIZIE ....E SEMPRE MENO BUONE!


Buongiorno a tutti gli amici che in questi giorni non sono volati via per il vento, non si sono fatti prendere dal panico per l'Ebola, non si sono fatte mettere incinta per avere i 90 euro da Renzi e a tutti i gay e lesbiche che -abbagliati da rutilanti promesse- non sono andati a comprare il vestito per la cerimonia di matrimonio e a stilare la lista di nozze!

Siete i migliori e il fatto che leggiate questo BLOG lo testimonia; inconfutabilmente (spero sappiate cosa vuol dire! Sennò cancello questa ultima frase!)

Fortunatamente oggi abbiamo da registrare notizie buone, poche, che come in un lieto fine fanno sorridere e sospirare.
L'infermiera spagnola colpita dal virus è risultata negativa per ben 4 volte, l'ENI sarà costretta a risarcire 100.000 clienti per le bollette sbagliate, Fabio Cannavaro (come tanti altri eroi dello sport italico) ha frodato lo stato ma gli hanno sequestrato beni per 900.000 euro (questa è la novità!), la Juventus ha perso, riapre l'Unità (ex organo dell'ex PCI) grazie all' editore di TOP, VERO e STOP e infine oggi è il settimo anniversario per me e il mio aMMore Palo Alto del giorno in cui ci siamo incontrati! Me lo ricordo ancora come fosse oggi; che bella la Fiera del sesso di Hannover, quanti ricordi. Ho ancora il set manette e frustino omaggio dell'albergo!


Ma come contraltare dobbiamo anche registrare che al parlamento italiano siede e gode del suo essere sopra a tutte le leggi e alla vergogna gente come Gasparri (in ogni altra parte del mondo dopo aver sclerato come lui ha fatto chiunque avrebbe chiesto scusa e dato le dimissioni) e comunque dispiace che nessuno si sia fatto promotore di una raccolta di firme per farlo decadere.

Dobbiamo altresì registrare l'attentato in Canada; ragazze rapite come merce di scambio in Nigeria, immigrate clandestine schiavizzate e stuprate a Ragusa, padri che ammazzano figlie e figlie, mariti che ammazzano mogli e, in tutto questo, i quotidiani che cercano di narcotizzarci con le foto del prima e dopo il chirurgo estetico delle Star di Hollywood!

O con la prossima stizzita crisi di nervi dei Vescovi italiani che dopo aver demonizzato i gay e tutte le parole che comincia per "matri" ora, argomento prioritario per importanza, ce l'hanno con Suor Cristina che ha cantato LIKE A VIRGIN di Madonna. Mi chiedo, pacatamente eh?, ma brutti vecchi bavosi e ignoranti non avete nessun povero, malato cui portare conforto per poter finalmente fare qualcosa di positivo della vostra vita piuttosto che sbirciare dal buco della serratura la nostra e condannarci anche se sbadigliamo?

La vostra
Zia Abby

Nessun commento:

Posta un commento

IL RITORNO DI BERLUSCONI: UN BRUTTO FILM DELL'ORRORE! C'è qualcuno che vuole ancora vederlo?                Cari amici,  Berl...